26 giu 2012

Recensione Capello Point BIOPOINT OROVIVO Distillati di bellezza

Preziosi trattamenti dalle texture setose e sensoriali. Ricchezza purissima che avvolge il capello. I capelli sono sorprendentemente leggeri, setosi e brillanti. La fragranza ambrata dal vellutato fondo di vaniglia, avvolge i capelli creando un’esclusiva esperienza sensoriale. Il segreto della linea Orovivo di Biopoint? L’Olio di Argan, ricco di Vitamina E, fortifica i capelli donando estrema leggerezza e incredibile setosità; l’Olio di Cipero addolcisce e dona volume ai capelli, rendendoli facilmente districabili e vellutati al tatto; l’Olio di Semi di Lino, ricco di vitamina F, conferisce compattezza e lucentezza al capello.

La linea si compone di: 
  • Shampoo di bellezza
  • Maschera di Bellezza
  • Elixir di Bellezza
  • Distillati di Bellezza
Quest'ultimo è quello che ho avuto modo di testare:
Setosità, leggerezza e lucentezza per i tuoi capelli. A base di Olii di Argan, Cipero e Semi di Lino. L’azione: Preziose gocce di bellezza, donano lucentezza, elasticità e corpo ad ogni tipo di capello. Il risultato: I tuoi capelli, arricchiti da un profumo dolce e avvolgente, sono nutriti fin dalla radice, e appaiono morbidi e setosi. Il segreto di Biopoint: Un rituale orientale per un intenso piacere multisensoriale; grazie alla miscela di tre olii biologici preziosi: l’Olio di Argan, l’Olio di Cipero dolce, l’Olio di Semi di Lino e alla ricca profumazione ambrata, la chioma rivela una sorprendente bellezza. 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €21
Quantità: 6x20ml
Scadenza: 12M
Reperibilitàhttp://www.capellopoint.it/
Il prodotto è in una confezione di 6 fiale da 20ml. Ho provato solamente una fiala, quindi non leggerete una vera e propria recensione, ma l'idea generale che mi sono fatta del prodotto dopo una sola applicazione. Va massaggiato sui cappelli umidi, dopo lo shampoo, e per meglio distribuire il distillato mi sono aiutata con un pettine. Ha un profumo buonissimo, delicato e piacevole che si mantiene in maniera molto leggera anche dopo il risciacquo in acqua tiepida. Dopo l'asciugatura i capelli risultano più morbidi e luminosi, non crespi e setosi al tatto. Credo che il trattamento completo possa portare a un miglioramento della condizione dei capelli, specialmente se rovinati o sfibrati. Ha infatti una buona azione nutriente ed idratante. 
Voi lo avete già provato? Che ne pensate?


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...