26 giu 2012

Recensione e Swatches AVON Nailwear Pro Smalto Ultracoprente Review

La parola d'ordine di questa estate è COLORE! Perchè non sfoggiarlo allora sulle unghie? Avon propone una vastissima scelta di nuove colorazione tutte accese e brillanti.
 I Nailwear Pro sono disponibili nelle ultime campagne del brand!
Smalto di tipo professionale, con applicatore piatto di precisione per un’applicazione uniforme, che regala una finitura super lucida. Formula a lunga tenuta potenziata con pigmenti acrilici. Disponibile in 22 tonalità diverse, dalle più classiche a quelle all’ultima moda
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €7,95
Quantità: 12ml
Scadenza:24M
Reperibilità: presentatrici Avon
Il prodotto è contenuto all'interno di una boccetta in vetro molto pratica grazie all'impugnatura squadrata che consente una salda presa, e al pennellino in setole sintetiche piatte. Quest'ultimo favorisce un'applicazione uniforme e scorrevole.
Delle varie colorazioni a disposizione ho provato ORANGE CREAMSICLE,un arancio zucca molto estivo e delicato, e CORAL REEF un rosa pesca acceso molto di moda.
 
Questo smalti sono piuttosto cremosi e coprenti fin dalla prima stesura. Hanno un finish molto lucido e brillante che non si affievolisce con il passare dei giorni. Sia asciugano in tempi rapidi ed hanno un'ottima tenuta. Mi sono piaciuti tantissimo, non solo per le colorazioni molto in voga in questa calda stagione, ma soprattutto per la loro soddisfacente resa. Non richiedono troppo lavoro per un risultato uniforme e ben riuscito. Consigliati!
_________________
I prodotti Avon sono acquistabili unicamente tramite Presentatrice Avon. Numero verde 800 82 40 13 -  sito web www.avon.it
____________________
Voi li avete già provati? Che ne pensate?

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...