30 giu 2012

Recensione KIREI STICK LABBRA + PROPOLI Aloe Vera & Olio D'Oliva Review

Le labbra rappresentano una zona del corpo molto sensibile e delicata poichè costantemente esposta alle aggressioni esterne. L'esposizione alle più estreme condizioni climatiche può provocare conseguenze spiacevoli come labbra secche, screpolate o scottature. Lo stick labbra di Kirei è studiato per la protezione e la bellezza delle labbra.
Arricchito dall'importantissima azione della propoli, è formato da un mix di componenti naturali che ne fanno un prodotto molto apprezzato nelle diverse stagioni dell'anno. La propoli è un ottimo antinfiammatorio quindi questo prodotto è adatto per chi soffre di herpes o tagli alle labbra.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €10
Quantità: 5,7ml
Scadenza: 36M
Lo stick labbra è costituito essenzialmente di Aloe Vera e Olio d'Oliva con l'aggiunta di Burro di Karitè e Propoli, preziosi alleati per la creazione di una barriera che impedisca attacchi esterni. Il prodotto si presenta come uno stick labbra dalla texture burrosa, morbida e scorrevole, ma non soggetta a sgretolamenti. Sulle labbra risulta insapore ed ha una fresca e quasi impercettibile profumazione. Una volta steso sulle labbra avvertirete quest'ultime levigate nell'immediato, molto morbide e nutrite. L'azione idratante permane a lungo ed è l'ideale secondo me durante il periodo invernale in cui le labbra tendono spesso a seccarsi per via dei venti di tramontata. Mi è piaciuto molto perchè funzionale e allo stesso tempo delicato poichè non causa irritazioni qualora abbiate qualche taglietto, screpolatura, o bollicina infiammata nel contorno labbra.
__________________________
I prodotti Kirei sono in vendita sul sito
______________________________
Che ne pensate? Conoscevate questi prodotti?
Per maggiori informazioni potete consultare anche gli altri articoli riguardanti il brand

http://wilmamakeupreview.blogspot.it/search/label/KIREI



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...