30 giu 2012

Unboxing My Beauty Box Giugno 2012 Lancaster, Vinies

Anche questo mese secondo mese la MBB non si smentisce! Per coccolarci ha scelto due brand davvero interessanti e ho trovato la box assolutamente in linea con la stagione! Ha scelto Lancaster, ormai brand conosciutissimo e amato da molti, per proteggere il nostro corpo dal sole e abbronzarci in maniera sicura, e Vinies, un marchio indiani a me sconosciuto, per farci provare tutti i benefici della cosmetica ayurvedica, al 100% naturale.
Vediamo nel dettaglio i prodotti e le loro caratteristiche:
LANCASTER Sun Beauty 15ml
l’ultimissima novità con cui Lancaster inaugura una nuova era della protezione solare grazie alla Infrared Technology, che preserva l’elasticità della pelle e protegge con maggior efficacia il DNA cutaneo dai danni provocati dai raggi infrarossi.
LANCASTER After Sun Tan Maximizer 50ml
Lenisce e idrata la pelle esposta al sole e intensifica la produzione di melanina, garantendo un’abbronzatura a lunga durata.
LANCASTER 365 Cellular Elixir 3ml
Applicata ogni giorno sul viso, sotto il trattamento solare, contiene un DNA Action Complex che favorisce il naturale processo di riparazione del DNA cutaneo contro i danni dai raggi UV.
VINIES Age Defiance Cream 20ml
Perfetta per minimizzare le piccole rughette, protegge dall’invecchiamento cutaneo, aiuta la formazione di nuove cellule e idrata la pelle in profondità, per tutto il giorno. Il suo profumo di caprifoglio è un lusso che tutte dovremmo concederci!
VINIES Pearl White Skin Lightening mask 25ml
Una maschera di bellezza 100% naturale, senza nessun ingrediente chimico e senza ammoniaca. Schiarisce la pelle, per un colorito omogeneo e naturale. Agisce rapidamente, lasciando la pelle morbida e radiosa.
Modo d'uso: Applicare su viso, collo e piedi e lasciare penetrare i principi attivi delle erbe per 5-7 minuti dopodichè risciacquare con acqua fredda. Dopo l’applicazione si sentiranno una sensazione di calore e un effetto tensore del tutto normali perché significa che i principi attivi delle erbe stanno agendo correttamente. Dopo pochi minuti dalla rimozione della maschera questi effetti scompariranno. La Pearl White Skin Lightening Mask può essere usata tutti i giorni da persone di qualsiasi età.
VINIES Instant face lift mask 25ml
Voglia di un po’ di energia? Vi attende un fine settimana folle? Questa è la maschera che fa per voi! Tonifica, lifta e ripara la pelle, machera le piccole rughe, aumenta l’elasticità della pelle. Più luminose, radiose, rosee in un battibaleno. Modo d'uso: Lasciare la maschera in posa per 10-12 minuti o finchè non si è completamente seccata e quindi risciacquare con acqua fredda con movimenti circolari. Questo permette alle proprietà delle erbe di essere assorbite in profondità. Questa maschera inoltre è molto efficace sull’acne di tipo cronico o anche per piccoli episodi isolati. Per casi di acne molto seri si raccomanda l’uso della maschera mattina e sera.Applicare la maschera sulla parte interessata, si sentirà una sensazione di calore e un effetto tensore, quest’effetto aumenterà durante la posa della maschera. È una sensazione normale ed è sintomo del corretto funzionamento del prodotto, significa che i principi attivi delle erbe stanno facendo il loro effetto. Dopo 5 -10 min la sensazione di calore e il rossore scompariranno. Questa maschera stimola la circolazione del sangue fino alla superfice della pella e apre i pori per penetrare profondamente nella nostra epidermide per ottenere una pelle perfetta e impeccabile.
VINIES Luminous Skin Mask 25ml
100% naturale, questa è la maschera che renderà la vostra pelle liscia e incantevole. Diminuisce acne e punti neri, stimola la rigenerazione delle pelle, idrata e protegge il vostro viso dagli agenti esterni. Modo d'Uso:applicare su viso, collo e piedi e lasciare penetrare i principi attivi delle erbe per 5-7 minuti dopodichè risciacquare con acqua fredda. Dopo l’applicazione si sentiranno una sensazione di calore e un effetto tensore del tutto normali, perché significa che i principi attivi delle erbe stanno agendo correttamente. Dopo pochi minuti dalla rimozione della maschera questi effetti scompariranno..
VINIES Dry Skin Dew Drops 20ml
Un olio rigenerante: due o tre gocce dopo le maschere Vinies e la vostra pelle diverrà bella come non mai.
_______________
La Box mi è piaciuta davvero moltissimo! Ovviamente una volta provati i prodotti ve ne parlerò più dettagliatamente. Per ora posso dirvi che ho apprezzato molto le scelte fatte dal team e non mi dispiace affatto l'idea di box tematiche, se questi sono i risultati! E' stato nuovamente inserito un brand inedito e poco conosciuto, poichè straniero, e per di più completamente naturale. Mi ritengo molto soddisfatta!
Voi che ne pensate? Vi è piaciuta questa box?

4 commenti:

  1. Questa box mi sembra davvero interessante...devo dire che con il tempo stanno migliorando tanto:)

    RispondiElimina
  2. Finalmente qualcosa di interessante! Buono!

    RispondiElimina
  3. Super... la cosmesi auyurvedica mi incuriosisce non poco.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...