8 giu 2012

Unboxing GlossyBox MAGGIO 2012 Besitos, Kryolan, Eucerin, Blumarine

E' arrivata anche la GlossyBox di Maggio, questo mese chiacchieratissima a causa di vari ritardi e contenuti, a pareri di alcuni, poco soddisfacenti. Come per il mese scorso, ribadisco che secondo il mio modesto parere, questo servizio ha fatto diversi passi avanti. La box è sicuramente più ricca e i brand presi in considerazione più interessanti e sfiziosi. Poi ovviamente c'è sempre quella cosa che avremmo voluto sostituire ad un'altra... Ma questa è la un po' la maledizione delle box...Non possiamo mai sapere il contenuto! Sicuramente in questo ultimo periodo è migliorata l'attenzione che lo staff presta ai profili dell'acquirente e, prima di lanciarsi in polemiche e lamentele, secondo me ci si dovrebbe bene informare su quali siano i prodotti standard per tutti. Il fatto che una persona abbia scelto Make up tra le sue preferenze non implica che la box sia tutta in tema con il make up e può capitare di ricevere prodotti per capelli, se questi fanno parte dell'assortimento base della box...
Non so se sono riuscita a spiegarmi :)
Questi erano i prodotti contenuti nella mia box:

Eucerin- Crema Solare
Sistema di protezione solare Eucerin a 3 dimensioni: fisica, organica e biologica con aggiunta di AGR e Vitamina E. Insieme svolgono un'efficace azione antiossidante contro i radicali liberi, principali fattori scatenanti di allergie solari. È resistente all'acqua, senza profumo né emulsionanti per minimizzare il rischio di irritazioni. Efficacia e compatibilità cutanea comprovate clinicamente in pazienti con allergie solari.
________________
Conosco già il brand e i prodotti sono decisamente ottimi. Peccato davvero per il formato. 10ml di prodotto sono davvero pochissimi per permetterci di fare una valutazione oggettiva sul prodotto. Basterà al massimo per due applicazioni sul viso. Peccato davvero perchè è un ottimo prodotto. In questo caso avrebbero potuto fare uno sforzo in più! 

Besitos- Shampoo + Balsamo
Lo Shampoo per Capelli Secchi della linea Besitos è ideale sia per i capelli naturali sia per quelli trattati. Grazie alle proteine del riso ripara e protegge i capelli secchi, sfibrati e danneggiati, donando idratazione e morbidezza. Abbinato alla maschera sarà la vostra arma segreta per capelli lucenti, sani e naturali. Il Balsamo Senza Risciacquo di Besitos, studiato per capelli normali, è un prodotto rivoluzionario e innovativo perchè non necessita di risciacquo. Basta una quantità minima per districare e nutrire perfettamente la capigliatura, la sua formulazione ripara il capello rivestendolo di una pellicola protettiva mentre, i filtri protettivi di cui si compone, lo rendono ottimale per proteggere i capelli dai raggi del sole. Per risultati migliori abbinatelo allo shampoo lavaggi frequenti, i vostri capelli saranno brillanti, setosi e facili da pettinare.
_______________________
I prodotti Besitos sono stati una vera scoperta. Non li avevo mai provati prima e sono quindi curiosissima di confrontarmi con loro. Entrambe i trattamenti sono da 30ml quindi sufficienti per 2 lavaggi. Ho apprezzato il fatto che siano accoppiati in maniera da tale da non dover mescolare i prodotti con quelli di altri brand.

Blumarine Innamorata- MY BATH GEL, MY BODY LOTION, EAU DE PARFUM
Per chi è innamorata, per chi ha il “cuore che palpita” di un’emozione improvvisa e spontanea e per chi vive una storia d’amore, il profumo è Blumarine Innamorata. Una fragranza che cattura, ferma l’attimo magico e resta impressa nei ricordi. Frizzante ed accattivante grazie alle note di Bergamotto, Mandarino e Frutto della Passione; inebriante e femminile grazie a un bouquet di Ylang Ylang, Fragipani, Fiore di Pompelmo e Fiore di Magnolia, seducente grazie al Cashmeran e Benzoino avvolti da un accordo cremoso di Musk. Blumarine Innamorata, una nuova fragranza che seduce, emoziona e sorprende. Texture fluida e confortevole per My Bath Gel della linea Blumarine Innamorata, una mousse cremosa e ricca che deterge delicatamente preparando la pelle ad accogliere i benefici della crema per il corpo. L’idratazione dell’Acido Ialuronico e l’effetto addolcente dell’Estratto di Fiore della Passione regalano una piacevole sensazione di benessere. La collezione da bagno di Blumarine è un vero trattamento di bellezza per il corpo che dispensa bien-être anche allo spirito, per sentirsi sempre Innamorata di sé stessa.My Body Lotion di Blumarine Innamorata avvolge il corpo di sensazioni piacevoli e combina una straordinaria efficacia tonificante ed idratante al piacere sensoriale di una consistenza avvolgente, diffondendo le irresistibili note del profumo Innamorata. Leggera e cremosa, idrata la pelle senza appesantirla rendendola elastica e morbida grazie al complesso di Estratto di Fiore della Passione ed Acido Jaluronico. La collezione da bagno di Blumarine è un vero trattamento di bellezza per il corpo che dispensa bien-être anche allo spirito, per sentirsi sempre… Innamorata. 
________________
Questa secondo me è la vera chicca di questa box! Un'idea assolutamente vincente quella di inserire, come fossero un unico prodotto, tre formati campioni della nuova linea Innamorata di Blumarine. Sicuramente questo rispecchia le promesse, fatte inizialmente, di includere cioè prodotti di marche prestigiose. Il profumo mi ha invasa appena aperta la box. Davvero buonissimo! Inserire semplicemente il sample di profumo non avrebbe infatti secondo me soddisfatto molti, l'idea invece di aggiungere crema e bagnoschiuma abbinati è stata davvero azzeccata! I due flaconi sono da 30ml mentre il profumino da 1,5ml.

Kryolan - SATIN POWDER
Satin Powder di Kryolan è un prodotto polifunzionale: perfetto come ombretto, come punto luce ma anche come polvere colorata per il corpo. Elegantemente perlata è disponibile in oltre 60 colorazioni per soddisfare ogni esigenza! Dai vivacità, luminosità e nuovo splendore al tuo incarnato con Satin Powder di Kryolan.
_____________________
Nella box c'erano inoltre due polveri iridescenti Kryolan. La discussione in questo caso è un po' spinosa. Personalmente adoro questo marchio e lo trovo di qualità apprezzabilissima. Sono stata felicissima di trovare questi prodotti, oltretutto in formato full size. Unico problema... Le colorazioni...Sono davvero molto simili! Anche se una vira più all'aranciato, effettivamente non è che sia stata una scelta fantasiosa. A me non dispiace avere due pigmenti Kryolan ma capisco perfettamente chi avrebbe voluto vedere una box più variegata. Secondo me, se lo staff avesse inserito magari due colorazioni agli antipodi, avrebbe ottenuto un maggiore successo. Il prodotto in sé comunque è fantastico *_* Brillante e super luminoso. Io li utilizzerò sia come ombretti che come blush e illuminanti. 
_____________________
La box nel complesso mi è piaciuta e credo che valga il prezzo di vendita. Ci sono ancora dettagli da affinare, ma credo che stiano intraprendendo una buona strada. Una cosa che secondo me andrebbe evitata è la spedizione a giorni alterni...Rischia di surriscaldare gli animi di molte...e probabilmente neanche a torto visto che gli spoiler viaggiano alla velocità della luce^_^ Spero comunque che, come era accaduto la scorsa volta, si dimostrino il prossimo mese disponibili a "farsi perdonare" il ritardo...magari con qualche sconticino....
Voi che ne pensate? Vi è piaciuta la box di questo mese?  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...