7 giu 2012

Unboxing My Beauty Box MAGGIO 2012

Vi presento con un po' di ritardo la My Beauty Box del mese di Maggio. Mi è arrivata solo qualche giorno fa per una lunga serie di problemi che, per fortuna, sono stati risolti anche con l'aiuto dello staff che è stato molto gentile e paziente. Devo dire che beh...sono rimasta molto sorpresa! L'idea di una box monotematica inizialmente non mi faceva per niente impazzire. Questa volta non c'è stato un radicale cambiamento, poichè i brand sono solamente 2, ma credo che la scelta dei prodotti è tutto tranne che deludente! Almeno per quel che mi riguarda. Inoltre ci sono ben 3 Full size e due taglie campione molto sostanziose! Ma vediamo meglio nel dettaglio:
  • Decléor Aroma Cleanse Crème Exfoliante Peau Neuve Corps 50 ml  (corpo) per una pelle che appare visivamente rinnovata, morbida, vellutata, luminosa. Un trattamento esfoliante dalla texture vellutata che elimina le impurità e le cellule morte, leviga le zone ruvide (Microsfere esfolianti), ammorbidisce e rende vellutata la pelle (Oli di Perla di Prateria, Mandorla Dolce e Gel d’Aloe Vera).
  • Decléor Aroma Cleanse Lotion Tonifiante Visage 75 ml per una incomparabile sensazione di pelle dolce e fresca. Una Lozione rosa tenue per tutti i tipi di pelle, agli Oli Essenziali di Lavanda, Petit Grain, e Acque Essenziali di Arancio, Kiwi e Malva.
  • Foot Care Heidrich Guabello Schiuma di Zolfo
  • Foot Care Heidrich Guabello Foot Scrub 125 ml Primo step: esfoliarsi e rimuovere le cellule morte seguendo le istruzioni sui preziosi pack e utilizzando il Foot Scrub e la Schiuma di Zolfo. Massaggiate con cura nelle zone critiche partendo dalle dita, la pianta, l’arco, il tallone. Lasciare in posa, risciacquare, asciugare
  • Foot Care Heidrich Guabello Foot Cream 125 ml  Second step: applicare la Foot Cream sempre massaggiando delicatamente fino a farla assorbire e ripetendo il gesto più volte al giorno, se necessario, per un trattamento d’urto.
________________________
Conoscevo già i cosmetici. Decléor e li trovo di qualità apprezzabile. I campioni sono in un formato sufficiente per consentire di farsi un'idea sul prodotto. Mi erano invece sconosciuti i cosmetici Heidrich Guabello. L'idea di inserire un kit per la cura dei piedi mi ha colpita molto, tanto più perchè i prodotti sono tutti full size! Li testerò quindi con attenzione e curiosità visto che già la profumazione fresca della crema mi ha letteralmente conquistata!
____________
Che ne pensate di questa box? A voi è piaciuta?

1 commento:

  1. sembrano buonissimi questi prodotti per i piedi e anche molto utili,sopratutto in questo periodo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...