26 lug 2012

Essence Fragrances to Love LIKE A TRIP TO NEW YORK

Emozionante ed entusiasmante come un viaggio all'insegna dell'avventura con la tua migliore amica. Soho, Times Square, 5th avenue. La grande mela ci aspetta! Vivace, fruttata, metropolitana, una profumazione che mette di buon umore! 
La nota di testa inizia con una combinazione di cardamomo ed elemi provenienti dagli alberi dell’asia. Poi, la scorza di pompelmo ed i mirtilli rossi solleticano le palille olfattive. La nota di cuore è dominata da preziose profumazioni floreali. Il fiore dello stramonio ha un profumo dolce ed intenso che combinato alla rosa rende la fragranza femminile, elegante e raffinata. Nella nota di fondo la combinazione di ambra, legno di cedro e legno bianco lasciano una sensazione confortevole e accogliente.
Le fragranze Essence sono disponibili in 6 diverse varianti e 2 formati: uno da 50ml al prezzo di €7,99 e uno da 30ml al prezzo di €3,49. In entrambe i casi le confezioni sono molto curate e richiamano il tema al quale il prodotto si ispira. Tutte comunque coloratissime ed invitanti, adatte anche per un regalo ad amiche e sorelle. Noterete che ogni scatolina riporta un nastro argenteo stampato che si lega a quello delle altre collezioni. Per una linea tutta da collezionare! Difficile descrivervi o consigliarvi uno di questi profumi. L'ideale è provarli direttamente dai tester disponibili in negozio e capire quello che più vi rappresenta. Devo ammettere che essence ha fatto un ottimo lavoro in questa campagna di promozione... Le loro descrizioni riportano fedelmente le sensazioni evocate da queste fragranze. 
Like a Trip to New York è agrumato vivace e fruttato!
Per maggiori informazioni visita il sito dedicato alle fragranze:
Le avete già provate? Qual'è la vostra preferita?

3 commenti:

  1. quanto mi piace questa fragranza! infatti l'ho comprata!!! :)

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non ho ancora avuto l'opportunità perchè da me non sono ancora arrivate(e chissà se mai arriveranno)ma mi piacerebbe tanto provarle!

    RispondiElimina
  3. l altro giorno ho "sniffato" questa fragranza e mi piace..le altre non mi convincevano molto ma riproverò..anche perchè devo passare a comprare anche questa ^^

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...