5 lug 2012

Essence Notizie Flash MY SKIN TINTED MOISTURIZER

 In uno dei precedenti post vi avevo annunciato le novità che riguarderanno il nuovo assortimento dei prodotti per la cura del viso che andranno a costituire una nuova parte dello stand classico Essence (vedi qui). Ho notato che molte ragazze sul web, che hanno già avuto modo di trovare i nuovi prodotti, si sono chieste il perchè la TINTED MOISTURIZER della linea My Skin sia presente in un'unica colorazione. 
La crema viso idratante protegge e dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza. questa crema viso leggermente colorata si adatta alla tonalità della tua pelle assicurando un colorito omogeneo e naturale al tuo incarnato. gli estratti della pesca e dell’acai berry proteggono la pelle e assicurano un’idratazione fino a 24 ore. inoltre, i pigmenti di colore riflettono i raggi del sole donando un delicato effetto shimmer e una radiosità naturale. la crema viso idratante colorata dotata di filtri protettivi uva/uvb è disponibile per i tipi di pelle chiara e scura.

Il prodotto in questione dovrebbe essere presente in realtà in due colorazioni, una per pelli chiare e una per pelli medio/scure. Attualmente sugli stand è presente solo la seconda versione. Anche io come le altre mi ero posta il quesito sulla sua mancanza, e all'evento Essence, di cui vi parlerò presto, ho avuto modo di vedere soddisfatte le mie curiosità. 

E' stato scelto visto il periodo estivo di proporre solo la colorazione più scura visto che le pelli dovrebbero essere tendenzialmente più abbronzate in questo periodo! La colorazione più chiara verrà proposta più avanti durante il periodo invernale. Quindi non disperate! ^_^

Tenete presente che ho provato entrambe le colorazioni. Pur avendo una pelle molto chiara la tonalità disponibile non si discostava in maniera eccessiva, quindi se avete l'opportunità di provarla mediante il tester datele uno sguardo perchè una volta sfumata non è così scura come può apparire.

ATTENZIONE: per i evitare fraintendimenti, gli stand hai quali mi riferisco sono le mensole che verranno applicate in Luglio come aggiunta allo stand permanente. Dove la linea My Skin era già presente sono infatti disponibili entrambe le colorazioni ;)
________________
Voi l'avete già provata? Che ne pensate?
Appena avrò un'idea più chiara sul prodotto vi presenterò anche la mia recensione.



9 commenti:

  1. ma io ho comprato quella chiara, l'ho trovata :) (poi che non mi piace perchè secca tanto la pelle è un'altra questione...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm devi essere stata fortunata allora :) teoricamente in Italia non è ancora in distribuzione :D

      Elimina
    2. da smoll la vendono!!! boh :)

      Elimina
    3. perdonami mi sono espressa male XD intendevo che non verrà distribuita al momento nei punti vendita in cui verranno fatte le nuove istallazioni delle mensole (almeno così han detto ) presumo che dove vi era già l'intera linea l'assortimento sia completo :)

      Elimina
  2. io invece ho provato quella per pelli scure (anche se sono chiara si sfuma bene) e mi sono trovata benissimo! Illumina e sa di pesca! Effettivamente però lo consiglio per chi ha la pelle mista o grassa! per questo tipo di pelli è perfetta!

    RispondiElimina
  3. non l'ho provata perchè non l'ho manco vista nello stand, ma se diventerà un prodotto permanente voglio testarla, a limite x paragonarla alla bb cream!

    RispondiElimina
  4. io ho provato quella scura e mi trovo molto bene... nonostante ho la pelle mista grassa, ma fissata con una buona cipria nn mi lucida proprio....
    *__*

    RispondiElimina
  5. Questa è davvero una bella proposta! Non ho avuto modo né di vederla né di provarla, ma sono molto curiosa.

    RispondiElimina
  6. non mi convince molto..

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...