20 lug 2012

ORPHEA NATURALE PROTEZIONE PERSONA Alleata nella lotta contro le punture di insetti

I prodotti ORPHEA NATURALE PROTEZIONE PERSONA proteggono in modo delicato ed efficace la pelle di grandi e bambini dalle fastidiose punture di insetti, tra cui la zanzara tigre e i tafani. Sono a base di Botanic Guard, principio attivo di origine vegetale derivato dall'Eucalipto, quindi 100% naturale. Nel 2012 la Linea si arricchisce con il lancio di un nuovo prodotto: SALVIETTE ANTIPUNTURA: proteggono efficacemente la pelle delicata dei bambini e quella più sensibile degli adulti dalle punture di insetti, tra cui la zanzara tigre. Pratiche e comode da portare con sé, hanno un’efficacia testata fino a 3 ore. Gli estratti naturali di Camomilla, Aloe Vera e Pantenolo contenuti nella formulazione mantengono la pelle idratata, fresca e asciutta. Sono dermatologicamente testate, senza alcool e profumo, quindi facilmente tollerabili.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €5,45
Quantità: 15 pezzi
Reperibilità: Supermercati, profumerie e grandi catene
Ho utilizzato proprio ieri l'ultima salvietta...Domani sicuramente correrò a riacquistarle! Dovete sapere che io sono una vera e propria calamita per le zanzare e se qualcuna si trova nei paraggi...mi massacra letteralmente. Spesso e volentieri i normali spray anti-zanzare non hanno alcun effetto su di me. Ultimamente ho avuto l'occasione di provare queste nuove salviette e, devo dire, ne sono rimasta molto soddisfatta. Sono in primo luogo molto pratiche perchè il prodotto non va massaggiato e si assorbe all'istante. Non lascia tracce di unto o sezioni appiccicose. Sono efficaci e tengono davvero lontani gli insetti per qualche ora. Una sera esasperata dal continuo ronzio, avendo dimenticato il fornetto da camera, ho addirittura appeso una salvietta ai piedi dal letto (A mali estremi...)...Credetemi, ho poi dormito tranquillissima! L'unica cosa poco piacevole è forse la profumazione molto forte che personalmente non mi è molto gradita. Al mio ragazzo è piaciuta invece; dice che gli ricorda la citronella. Anche se  persistente non l'ho trovato un fattore penalizzante poichè l'importante è che il prodotto sia funzionale e svolga il suo compito egregiamente. Promosse quindi e già inserite nella lista dei prossimi acquisti. 
Voi come vi proteggete dalla zanzare?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...