20 lug 2012

Pelle perfettamente pulita e detersa con i prodotti della linea Remover di Essence

Per avere una pelle perfetta e senza impurità la prima regola è una buona pulizia quotidiana: anche dopo una lunga giornata il trucco va sempre rimosso dal viso affinchè la pelle possa respirare. La linea “remover” di essence nasce proprio per questo: salviettine struccanti e lozioni delicate, per rimuovere il trucco, anche quello waterproof. E per rimuovere lo smalto due prodotti particolarmente profumati. Con i prodotti essence remover, la pulizia della pelle diventa un nuovo piacere quotidiano.
essence remover salviettine struccanti monouso per pelli normali e secche
Adatte per una pulizia delicata e semplice. Perfette per pelli normali e secche.
essence remover salviettine struccanti monouso per make-up resistente all’acqua
Per una pulizia delicata e facile che toglie tutti i residui del trucco più resistente, anche quello waterproof.
essence remover struccante occhi delicato pure e soft
La formulazione alla camomilla deterge delicatamente il make-up con un effetto lenitivo per il contorno occhi. Senza alcun residuo oleoso, permette di rinnovare immediatamente il trucco.
essence remover struccante occhi express
Questo struccante garantisce una detergenza impeccabile anche in caso di trucco waterproof. Ha una formula bi-fase per una doppia efficacia. Il liquido blu rimuove delicatamente il trucco waterproof, mentre il liquido
chiaro rinfresca l’area degli occhi. Adatto anche per il rossetto long lasting.
essence remover solvente per smalto senza acetone per unghie fragili
Basta unghie fragili e che si spezzano! Il solvente per smalto senza acetone per unghie fragili è ideale per unghie stressate e danneggiate. Questo solvente, dalla delicata profumazione di fragola e frutto della passione, aiuta a mantenere le unghie forti e sane ed è adatto anche per le unghie finte.
essence remover solvente delicato per smalto
Questo solvente è adatto per chi è sempre di corsa ma desidera una pulizia accurata delle unghie. Grazie alla sua formula speciale, dona alle unghie e alle cuticole una dolce idratazione. Nella delicata profumazione di cocco e papaya.
_________________
Avete già provato questi prodotti? Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...