9 lug 2012

Recensione Altearah Bio HUILE CORPS ORANGE Hps Milano

SpaDunya  attraverso la linea di prodotti  Altearah Bio, propone un concetto innovativo che unisce cromoterapia e aromaterapia, colore e profumo al servizio della bellezza e del benessere  completo. Altearah Bio propone una gamma di  14 fragranze associate a  14 colori in grado di fornire una risposta precisa, efficace ed olistica alle numerose problematiche del corpo e dello spirito. Partendo dal concetto chiave che la bellezza scaturisce da un corpo sano e da uno spirito sereno ed in armonia, Altearah Bio apporta un'azione mente-corpo mediante i benefici dei principi  naturali e biologici tesi a promuovere l'equilibrio e l'armonia, fonti di bellezza e  di  benessere. Originale e atipico, il concetto di Altearah Bio si basa su un’associazione unica tra due tipologie di trattamento: l’aromaterapia e la  cromoterapia, ovvero l’abbinamento dei profumi ai colori. Basandosi sull’idea che la scelta di un colore è frutto in gran parte dello stato d’animo del momento, e che il corpo interagisce con questo umore, i produttori di  Altearah Bio hanno stabilito una corrispondenza precisa tra la gamma cromatica e la  gamma dei profumi. Grazie ad un sapiente dosaggio del sottile equilibrio degli oli essenziali purissimi, e grazie alle loro azioni sulle diverse parti del corpo e dello spirito,  Altearah Bio ha concepito un prodotto « cosmetico-colore » adattabile ai differenti stati d’animo e che punta alla bellezza e alla cura del corpo senza tralasciare la parte emozionale. 
Altearah Bio è una gamma costituita da diversi prodotti, ciascuno dei quali studiato per avere una precisa funzione ed un  gradevole e semplice utilizzo: 
  • 14 Eaux de Parfum: veri e propri profumi da respirare durante tutta la giornata, che apportano un beneficio specifico in funzione del colore scelto.  
  • 14 Oli per il Corpo da utilizzare ogni giorno, come prodotti per la cura personale dopo il bagno o la doccia, o semplicemente per un massaggio nutriente. 
  • 14 Sieri veri e propri concentrati di oli essenziali da applicare localmente su punti specifici, in funzione del colore e della necessità personale. 
  • 14 Sali da Bagno funzionali al riequilibrio osmotico cellulare, autentici momenti di piacere, da utilizzare alla fine della giornata per riequilibrare e rigenerare il corpo. 
  • 3 Esfolianti Corpo, disponibili nei colori porpora, arancio e bianco per una pelle setosa, luminosa e idratata. 
  • 14 Fragranze per l’ambiente, da utilizzare in casa, nell’auto, in ufficio e ovunque si desideri creare un’atmosfera rilassante, energizzante o creativa in funzione del colore. 
____________________________
In questa pubblicazione voglio concentrarmi in particolare sull'Olio Corpo ORANGE che aiuta ad allentare le tensioni e risveglia la creatività.
Ogni giorno su tutto il corpo per assicurare idratazione e tonicità dell’epidermide e portare con sé per tutta la giornata il beneficio del colore. La loro azione è dolce e si attua attraverso un progressivo assorbimento del prodotto.Olio di nocciolo di albicocca bio, macadamia bio e 10% di oli essenziali per la fragranza-colore.
 Caratteristiche Generali:
Prezzo: €47
Quantità: 100ml
Scadenza: 36M circa
Reperibilità: Centri benessere, Spa, Farmacie, Eco-Shop
Il prodotto è contenuto all'interno di una confezione molto elegante costituita di un flacone in vetro con tappo presumibilmente in resina. L'aspetto è quello di un prodotto ricercato e raffinato. Una volta erogato va massaggiato sulla pelle con movimenti circolari per facilitarne l'assorbimento. Immediatamente la pelle risulterà nutrita e idratata, morbidissima! L'olio si assorbe piuttosto velocemente pur essendo molto ricco e non risulta appiccicoso. La profumazione è calda ma allo stesso tempo agrumata, il che conferisce una sensazione energizzante e sensuale allo stesso tempo. E' un prodotto multiuso e potrete coccolarvi con esso ogni qual volta la vostra pelle richieda idratazione. Dopo la doccia, la sera prima di coricarvi, durante un massaggio di coppia. Il grande formato si presterà quindi a tutti i vostri più amati rituali di bellezza! Mi preme precisare che il 100% degli ingredienti è di origine naturale e l'azienda non testa sugli animali.
______________________________
Alteraha Bio è un marchio distribuito da HPS Milano.
______________________________
Avete mai provato questi prodotti? Che ne pensate? 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...