9 lug 2012

Recensione Jean Louis David Urban Care Linea VOLUME

Come la pelle, i capelli vengono aggrediti quotidianamente. Indeboliti, si spengono e perdono rapidamente la loro vitalità. Jean Louis David dedica loro la gamma Urban Care, una soluzione di bellezza globale per i capelli di chi vive in città e va sempre di corsa.
Col passar del tempo i capelli piatti, fini o indeboliti diventano sempre più difficili da pettinare. Per fortuna c’è la gamma 100 % Volume Jean Louis David per dare corpo e ricostruire la materia dei capelli stanchi. E’ un trattamento arricchito con Vitamina C rigenerante e idratante e con ProVitamina B5 antiossidante, che dà volume e corpo ai capelli piatti e senza tono.

VOLUME SHAMPOO
Lo shampoo 100 % Volume Jean Louis David ricostruice la materia dei capelli fini e senza tono, creando una guaina intorno al capello e favorendo il rinnovamento cellulare. Fin dall’applicazione, la consistenza cremosa e il delicato profumo di agrumi danno un’immediata sensazione di freschezza.
 Caratteristiche Generali:
Prezzo: COMING SOON
Quantità: 250ml
Scadenza: 12M
Reperibilità: Saloni Jean Louis David
Va massaggiato sul cuoio capelluto umido e lasciato agire per circa 2-3 minuti prima del risciacquo. Dopo quest'ultimo è consigliabile un passaggio sotto il getto d'acqua fredda per inibire la produzione di sebo e per lisciare le squame delle fibre capillari. 
Devo confessare che ho adorato questo prodotto fin dalla prima applicazione poichè aiuta a donare corpo ai capelli sfibrati e indeboliti, proprio come i miei. Oltre all'ottimo potere detergente questo shampoo presenta una profumazione davvero deliziosa e leggermente agrumata che lascia sui capelli un'immediata sensazione di freschezza. Un uso costante del prodotto ha reso i capelli più forti e vigorosi, ma allo stesso tempo leggeri e voluminosi. Costituisce un'accoppiata vincente con il prossimo prodotto che vado a presentarvi. 

VOLUME LEAVE-IN TREATMENT
Il trattamento spray senza riasciacquo 100 % Volume Jean Louis David è ricco di Vitamina C che stimola il rinnovamento cellulare e penetra nel cuore della fibra per dare corpo e vitalità ai capelli fini e senza tono. Il trattamento spray 100% Volume crea una guaina intorno al capello senza appesantirlo e dona un intenso effetto volume. I tuoi capelli ritrovano energia!
 Caratteristiche Generali:
PrezzoCOMING SOON
Quantità: 200ml
Scadenza: 12M
Reperibilità: Saloni Jean Louis David
Questo trattamento in spray è il massimo della praticità in quanto oltre alla semplicissima applicazione, non necessità di risciacquo. Si spruzza sulle radici dei capelli e poi quest'ultimi vanno asciugati, meglio se a testa in giù per aiutare a conferire il volume desiderato. Questo spray rafforza i capelli senza renderli pesanti. Per fare in modo che il prodotto si distribuisca uniformemente, è consigliato dividere i capelli in sezioni con l'aiuto di un pettine prima della vaporizzazione. Ha una profumazione fresca e delicata. 
____________________
L'accoppiata è seconde me vincente! I prodotto sono facilissimi da utilizzare e non richiedono particolari tempi di attesa. Gli effetti sono visibili già dai primi lavaggi con capelli più forti, ma allo stesso tempo leggeri e luminosi. Li ho apprezzati davvero moltissimo!
________________________
Per maggiori informazioni visita il sito
o la community Facebook Jean Louis David Italy
_________________________
Voi che ne pensate? Li avete mai provati?





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...