9 lug 2012

Recensione Jean Louis David Urban Style Linea Brillantezza e Nutrizione

In un ambiente urbano il ritmo della vita è spesso sostenuto, la giornata carica d’impegni, il tempo prezioso... Le aggressioni quotidiane dovute all’inquinamento, alle intemperie o allo stress sono ancora più forti. Per prendersi cura dei capelli in un contesto urbano e assicurare una tenuta impeccabile da mattina a sera, Jean Louis David ha creato Urban Style, una gamma completa di prodotti professionali dedicata al benessere dei capelli in città. Prodotti formulati senza parabeni, con agenti filmogeni, concepiti per proteggere i capelli di uomini e donne e renderli più facili da pettinare e disciplinare durante tutta la giornata.
Le aggressioni quotidiane finiscono per rovinare i tuoi capelli. Per avere una capigliatura impeccabile e idratata dalla mattina alla sera, ecco i prodotti Jean Louis David dedicati a Brillantezza & Nutrizione. I due prodotti assicurano una tenuta naturale e una brillantezza splendente del capello. Questo è quello che ho provato:

ELIXIR BRILLANCE & SOIN
L’Elixir Brillance & Soin Jean Louis David depone un velo scintillante sui capelli e idrata le lunghezze in profondità. A base di proteine di seta e di vitamina B, ripara e protegge tutti i tipi di capelli.
 Caratteristiche Generali:
Prezzo: coming soon
Quantità:50ml 
Scadenza: 12M
Reperibilità: Saloni Jean Louis David
Questo speciale prodotto per capelli è un'edizione limitata e pertanto non poteva essere confezionato in un banale packaging. Il flacone in vetro dorato con scritte nere si presenta glamour ed elegante. Al suo interno un elixir a base di vitamine della seta e vitamina B5 che vi aiuterà a riparare, proteggere e sublimare la vostra capigliatura. Il prodotto si presenta come un fluido trasparente da applicare sui capelli umidi o asciutti. Immediatamente questi appariranno più brillanti e facilmente gestibili. Elimina l'effetto crespo e aiuta a disciplinare i capelli eccessivamente trattati. Consiglio a coloro che possiedono la cute tendenzialmente grassa di applicare il prodotto prima di procedere con l'asciugatura per evitare che assumano un aspetto untuoso e pesante. Mi è piaciuto molto e l'ho trovato molto valido. Non lo utilizzo costantemente, ma solo nelle occasioni in cui i capelli richiedono una speciale cura.
_____________
Per maggiori informazioni visita il sito
o la community Facebook Jean Louis David Italy
_______________
Voi lo avete provato? Che ne pensate?




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...