25 lug 2012

Recensione Jungle Fever Linea HENNA THERAPY Review

Henna Therapy™ è una linea di trattamento ristrutturante per capelli, che sfrutta le proprietà rigeneranti e nutrienti dell’Estratto di Lawsonia Inermis, meglio nota come Henné. Tre prodotti ricercati che lavorano in sinergia per rigenerare istantaneamente i capelli sfibrati e mantenere lo stelo sano e protetto.
Nella cultura mediorientale, l’Henné riveste grande importanza nei riti religiosi e serve anche per scandire le fasi della vita. Nella cura dei capelli, l’Henné è simbolo di bellezza, protegge la chioma rendendola più voluminosa e luminosa. E’ infine ottimo contro gli agenti esterni e facilita il legame fra il capello e la tintura, per una colorazione ancora più intensa e duratura. La dolcezza del Dattero, frutto molto apprezzato nel medio oriente per le spiccate proprietà nutrienti, non si limita all’uso culinario. Ricco di Vitamina B e acido folico, rafforza il capello, donando volume, lucentezza e promuovendone la crescita. L’esotico Burro di Muru Muru è il frutto di una palma che cresce principalmente nel nord del Brasile. Oltre che possedere proprietà lenitive e rigeneranti è ricco di acidi grassi che creano una barriera naturale sui capelli nutrendoli, ammorbidendoli e idratandoli in profondità.

SHAMPOO RICOSTRUZIONE

Forte del potere “sostantivante” dell’Henné e nutriente del Dattero, lo Shampoo Ricostruzione garantisce capelli voluminosi, brillanti e vitali, già dopo poche applicazioni. Da usare in abbinamento con la Crema Ricostruzione Henna Therapy™, per ottenere risultati ottimali.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: Coming soon
Quantità: 10ml/ 250ml full size
Reperibilità: Migliori saloni per parrucchieri
Shampoo dall'ottimo potere detergente e ricostruttivo. Aiuta a rinforzare i capelli e soprattutto a rivitalizzarli facendoli tornare al loro naturale splendore.  Mi è piaciuto molto di primo impatto, ma non posso esprimermi oltre avendo provato solo qualche campione.

CREMA RICOSTRUZIONE

La Crema Ricostruzione all’Estratto di Henné, Dattero e Burro di Muru Muru esalta la vitalità, lucentezza e colore del capello. Interagisce con la cheratina del capello, rivestendo e levigando lo stelo prevenendo così le doppie punte e valorizzando l’intensità del colore.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: Coming soon
Quantità:10ml/250ml full size
Reperibilità: Migliori saloni per parrucchieri
Un trattamento dalla morbida consistenza cremosa. Si stende sui capelli bagnati e si lascia in posa dai 5 ai 7 minuti. I capelli dopo il risciacquo saranno più facilmente domabili e acconciabili. Morbidi e ristrutturati. Data la ricca texture non ne consiglio un utilizzo giornaliero, ma credo che sia sufficiente 1 o 2 volte la settimana, in caso di capelli particolarmente rovinati. Non ingrassa la cute, ma consiglio comunque di dosare bene il prodotto per prevenire questo effetto. Al contrario se avete capelli molto secchi e sfibrati consiglio di applicarlo come maschera con un tempo di posa di circa 10/12 minuti. 

LOZIONE RICOSTRUTTIVA


Pensata per rinvigorire istantaneamente i capelli stressati e danneggiati, la Lozione Ricostruttiva all’Estratto di Lawsonia sfrutta a pieno le proprietà rigeneranti dell’Henné. Le fiale ristrutturanti donano al capello il giusto nutrimento, unendo il potere idratante della Lawsonia ad un ricco complesso multiproteico, per ottenere un’efficace azione anti-età e anti-rottura.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: Coming soon
Quantità: 12x10ml
Reperibilità: Migliori saloni per parrucchieri

Si tratta di un trattamento ricostruttivo intensivo in fiale altamente rigenerante e idratante, che riconsegna istantaneamente vigore ai capelli stressati e danneggiati. Dopo lo Shampoo si va a massaggiare il contenuto di una fiala sulle lunghezze e le punte dei capelli ancora umidi. Dopo aver ottenuto una soffice emulsione si lascia in posa per circa 5 minuti. Dopo di che si può pettinare e procedere con il risciacquo. Al termine dell'asciugatura i capelli risulteranno morbidi e setosi, voluminosi e per nulla spenti. La prima volta che ho utilizzato il trattamento ho avvertito un leggero prurito per qualche istante, probabilmente perchè troppo prodotto era venuto a contatto con la cute. Le volte successive, facendo più attenzione non sono incorsa in nessun fastidio. Ho utilizzato con costanza il trattamento una volta la settimana poichè i miei capelli erano si danneggiati, ma non riversavano in condizioni disperate. Mi sono trovata davvero molto bene perchè ho notato un reale miglioramento. I capelli risultano più forti e resistenti. Cadono meno di frequente e in minore quantità. L'aspetto inoltre è più sano e appaiono meno sfibrati e più morbidi e luminosi. 
_______________________________________________
Ho trovato questa linea davvero molto interessante. Peccato non aver aver avuto la possibilità di utilizzare più a lungo in associazione con le fiale lo shampoo e la crema ricostituente. Sicuramente gli effetti sarebbero stati molto più evidenti e apprezzabili. Mi ritengo comunque soddisfatta di quanto provato fino ad ora. E' chiaro che si tratta di prodotti professionali e in quanto tali la loro efficacia è provata e confermata!
Voi avete mai provato questi trattamenti?
 

3 commenti:

  1. Mi piacerebbe tanto provare questa linea e piacerebbe ancor di più ai miei capelli! :D
    Sono una tua nuova follower.. ti va di fare un salto nel mio blog?
    http://fashionforpassionvale.blogspot.it/
    Ciao un bacio!

    RispondiElimina
  2. ....ma che belli questi prodottini...hanno un packaging così ricercato....
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
  3. Prodotti interessanti! Te li hanno inviati per provarli?
    Ciao ciao, se ti va fai un salto da me! http://allaboutgirls92.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...