24 lug 2012

Recensione Lush ROCKING ROSE BALLISTICA Review

Rocking Rose : Rosa Vintage per far ruotare le gonne in balli scatenati (o per stare a casa indossando un babydoll). Per tutti i fan del bagno, dei fiori e delle rose, ecco una Ballistica da non perdere! Ripropone la migliore tradizione Lush del bagno di petali di fiori, con un profumo estivo di rosa ambrato che fa venir voglia di andare in un cinema drive-in, di indossare corpetti da 4ta coppa C con gonne a ruota da far svolazzare in balli scatenati, oppure improbabili babydoll con vestaglie di seta per coricarsi lascive al cospetto del vostro rospetto (ops... o doveva essere un principe?). 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €4,25
Quantità: 95gr
Scadenza: Riportata sulla confezione
Reperibilità: Botteghe Lush
Inci:Bicarbonato di Sodio (Sodium Bicarbonate), Acido Citrico (Citric Acid), Profumo (Parfume), Essenza Assoluta di Rosa di Damasco (Rosa damascena), Olio Essenziale di Ladano (Cistus ladaniferus), Resina di Ladano (Cistus labdaniferus), Petali di Giglio Tigrino (Lilium tigrinum), Fiori di Gonfrena (Gomphrena globosa), Fiori di Melo (Pyrus malus), Petali di Speronella Azzurra (Delphinium consilida), *Citral, *Citronellol, *Limonene, *Linalool, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Geraniol, Hydroxcitronellol, Colore 45410. *Presente naturalmente negli oli essenziali.
Se amate la rose o comunque i profumi floreali resterete folgorati da questa ballistica...A proposito...sapete di cosa si tratta? Sono bombe colorate che frizzano nell’acqua per rilassarvi o stimolarvi nel più profumato dei bagni! Io le adoro sono una vera coccola da godersi durante un bel bagno caldo. Questa in particolare, dopo aver fatto un bel tuffo in acqua ed aver sprigionato sulla la sua deliziosa fragranza, colora l'acqua leggermente di rosa e rilascia dei petali secchi che rendono l'atmosfera decisamente romantica e sognante. Mi è piaciuta molto perchè la profumazione invade tutta la stanza e accompagna il vostro momento di relax donando una sensazione calmante e rigenerate. Io sono una fan scatenata delle ballistiche e la mia vasca è circondata da tanti cestini pieni di queste magiche palline che ho accumulato nel tempo...Quasi mi dispiace utilizzarle talvolta... Nei prossimi giorni vi mostrerò quelle che ho acquistato nell'ultimo periodo...
Voi che ne pensate? Quali sono le vostre preferite? 
 

4 commenti:

  1. anche a me piacciono un sacco, profumano tantissimo! peccato per il prezzo...forse un pò esagerato, ma per una coccola ogni tanto si può fare!

    RispondiElimina
  2. ne ho acquistato solo una, ma non mi ricordo il nome... è tutta fuxia e dovreebbe rilasciare tanti cuoricini e brillantini nella vasca... ma hanno un profumo...!!! mmm...

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono moltissimo! Fra le mie preferite c'è quella che ha descritto cinzia :) quella con i brillantini. Anche perchè restano poi sul corpo ma sono molto leggeri, bellissimi.

    RispondiElimina
  4. Io ho provato solo Gran Bisboccia (se non sbaglio), ricordo che prima di usarla ci ho pensato 10mila volte, mi dispiaceva troppo! L'odore era fantastico e l'effetto nella vasca pure visto che l'ha tempestata di brillantini dorati (peccato che ha colorato l'acqua di un giallino meno invitante)... Al contrario di chi ha commentato prima di me però... Ho amato meno la permanenza dei brillantini sul corpo hehehehe mi c'è voluto una vita per toglierli tutti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...