21 lug 2012

Recensione Lush TENTAMI BALSAMO LABBRA Review

Seducente balsamo color cacao per labbra gustose.Tentami è una vera chicca da giardino dell’Eden. Contiene cioccolato fondente per veri intenditori ed essenza di vaniglia per una tentazione a fior di labbra. Donerà alla vostra boccuccia un caldo color cacao rendendola morbida, vellutata e irresistibile. E poi abbiamo aggiunto una goccia di brandy per baci disinibiti…. Vi basterà un sorriso per far cadere in tentazione chiunque vogliate.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €8,35
Quantità: 10gr
Scadenza: Riportata sulla confezione
Reperibilità: Botteghe Lush
Inci:Olio extravergine di Cocco (Cocos nucifera), Melassa Scura, Cera Giapponese (Rhus succedanea), Burro di Cacao (Theobroma cacao), Zucchero a Velo (Sugar), Burro di Karite' (Butyrospermum parkii), Cera di Carnauba (Copernicia cerifera), Aroma, Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio di Nocciola (Corylus avellana), Olio di Noce Brasiliana (Bertholletia excelsa), Cioccolato Fondente (Chocolate), Brandy, Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), Essenza Assoluta di Cacao (Theobroma cacao), Olio Essenziale di Tagete (Tagetes minuta), *Limonene, Colore 77019, Colore 77891, Colore 77491, Colore 77400, Colore 77492, Colore 77499. *presenti naturalmente negli oli essenziali
Parliamo oggi di cura delle labbra e lo facciamo con un prodotto a dir poco goloso. Si tratta del balsamo labbra TENTAMI di Lush. Se siete amanti del cioccolato farà davvero al caso vostro! O forse... ora che ci ripenso...Fareste meglio a starne alla larga...Rischiereste di andare in overdose da balsamo XD E' davvero una delizia! La profumazione è forte e persistente, non tutte potrebbero gradire, fatto sta che a me evoca il pandoro natalizio e mi fa venire una gran fame... Se siete a dieta forse è meglio evitare! Il prodotto è contenuto all'interno di una jar con tappo a vite molto carina e resistente. Peccato che per l'applicazione del prodotto le mani debbano entrare in diretto contatto con quest'ultimo; assicuratevi quindi di avere le dita sempre ben pulite per evitare di contaminare il prodotto. Rende le labbra morbide ed idratate, è l'ideale se le avete molto secche. Lascia inoltre un alone di colore mediamente coprente di un marroncino che, seppure non si sposa perfettamente con la mia carnagione, può essere molto gradito su altre. Mi è piaciuto perchè l'ho trovato efficace; unica cosa che poco mi aggrada è il fatto che sembra contenere al suo interno delle piccole particelle ruvide, che si avvertono solo sfregando le labbra; non è un difetto grave, ma diciamo questo rende meno fluido il prodotto sulle labbra. In passato ho acquistato diversi altri balsami labbra e mi sono trovata sempre molto bene anche se devo ammettere che i miei proferiti sono quelli dai colori più accesi come fucsia o rosso.  La quantità di prodotto è elevatissima quindi una jarettina vi durerà un'eternità. Il rapporto qualità prezzo è secondo me ottimo!
Voi li avete mai provati? Che ne pensate? Vi piacciono?
 




4 commenti:

  1. Purtroppo io è meglio che eviti per le labbra il burro di cacao, quindi a malincuore ho rinunciato e ho ripiegato su Spalmen, stessa confezione, ma è multiuso, nel senso che fa labbra, gomiti e talloni...io lo uso per le labbra e mi ci trovo benissimo!
    Anche quello ha dei microgranuli all'interno, ma non essendo colorante non danno problemi.

    RispondiElimina
  2. a me l'hanno dato come omaggio ma non sono mai riuscita ad usarlo perchè aveva un sapore amaro....mi sa che era andato a male....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm beh un po' di "sapore" ce l'ha ma non lo definirei troppo amaro... boh forse aveva preso troppo caldo..

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...