8 lug 2012

Recensione OASAP Vintage 3Way Fold Over Clutch

 


E' finalmente arrivato anche il mio secondo acquisto su Oasap! In realtà è già qualche settimana che la sto usando, ma volevo prima provarla per bene per verificarne la resistenza e la validità. Si tratta di una Clutch Vintage come la definiscono sul sito. Anche questa volta mi sono buttata su un accessorio per evitare di acquistare abiti. Senza poterli provare è sempre un azzardo, almeno per quanto mi riguarda.
La borsa appena arrivata aveva un odore non troppo piacevole ma presumo sia dovuto al fatto che fosse rimasta chiusa a lungo in una busta di plastica, specialmente con questo clima torrido. Questo è infatti svanito dopo appena un giorno all'aria. 
La Clutch ha una forma rettangolare e, se vuota, appare piuttosto piatta. Il materiale è molto morbido e sinceramente non me l'aspettavo poichè dalle foto sembra essere più spesso e rigido. In realtà non mi dispiace perchè rende la borsa leggera e capiente. Sotto una piccola fibia è presente il gancio per la chiusura. Può essere portata in due modi: tenendola legata al polso tramite il bracciale dello stesso tessuto o alla spalla sfruttando la catenina da allacciare alle due estremità. 
All'interno la clutch è suddivisa in due tasche con chiusura a zip. Nonostante la larghezza esigua risultano comunque capienti e capaci di contenere tutto il necessario per un'uscita. Il colore che ho scelto è Apricot, ma è disponibile in altre diverse varianti.
_____________
Mi è piaciuta poichè è molto più pratica di quel che si può credere e si adatta perfettamente ad un look casual da giorno. E' morbida, ma robusta e ben rifinita.  
__________________________________
E' acquistabile sul sito http://www.oasap.com/ al prezzo di €29,23
Qualora vi possa interessare vi lascio il link diretto al prodotto
http://www.oasap.com/clutches/1491-Vintage-3Way-Fold-Over-Clutch.html
Se invece siete curiose di capire come si svolge il programma di affiliazione, potrete dare uno sguardo qui http://wilmamakeupreview.blogspot.it/2012/05/aboutoasap-deliver-beauty-and-love.html
Che ne pensate? Vi piace?

7 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...