20 lug 2012

Recensione Roger & Gallet CREME SUBLIME OR Boise D'Orange Review

Roger & Gallet propone per questa estate un prodotto che renderà le serate ancor più speciali e radiose. La Creme Sublime è un prodotto ricco che illuminerà il vostro corpo grazie a micro-particelle riflettenti che andranno ad accarezzare la vostra abbronzatura rendendola ancor più esplosiva. 
Un segreto di bellezza seducente. Un profumo solare e seducente con note d’agrumi e melone, addolcito dai fiori d’arancio, dal gelsomino e dall’Ylang di Comore. La piacevole carezza del legno di cedro, vanigliato e teneramente muschiato, ne esalta la dolcezza. Un velo delicatamente dorato che veste il corpo e che rende la pelle luminosa. Per sublimare l’abbronzatura e catturare gli sguardi, giocare con i suoi riflessi e valorizzarli. Una texture dalla sensorialità magica. immediatamente.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €19,50
Quantità: 200ml
Scadenza:12M
Reperibilità: Farmacie 
La crema è contenuta all'interno di un flacone che impedisce di entrare a diretto contatto con il prodotto evitando quindi la contaminazione. Si presenta con una texture corposa e mediamente densa. Si assorbe in fretta e lascia la pelle estremamente morbida e levigata, molto nutrita ed idratata. La profumazione è fresca, deliziosa e molto femminile. All'interno della crema sono cosparsi dei micro-glitterini dorati che rendono la pelle luminosa e conferiscono un tocco di sofisticata eleganza... Non c'è molto da dire...E' ormai tra le mie creme in assoluto preferite. Per queste serate d'estate è davvero indicata poichè esalta l'abbronzatura arricchendola di delicati riflessi. La stra-consiglio ad occhi chiusi, sia per il suo effetto sulla pelle, sia per il suo potere nutriente ed idratante.
L'avete già provata? Io non ne faccio più a meno!


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...