20 ago 2012

Preview Lush DESERT ISLAND COLLECTION

Rowena Bird, Co-fondatrice e Creatrice dei prodotti Lush, ha una vera e propria passione per i colori. Allieva di Stan Krysztal, il cosmetologo che ha sviluppato intere gamme di prodotti per Nivea, Mary Quant e No.17, Ro ha creato colori per 28 anni insieme a marchi come Cosmetics to Go e B Never too Busy to be Beautiful, dedicati al make up e alla profumeria, e, ovviamente, Lush, per cui ha sviluppato la collezione di pigmenti e balsami labbra colorati.
"Quando le abbiamo chiesto quali fossero i tre prodotti di cui non avrebbe potuto fare a meno su un’isola deserta ha risposto senza esitazione mascara, fondotinta e cipria… ed eccoli qui! Ro si è subito messa al lavoro per sviluppare questa gamma insieme a Helen Ambrosen, altra allieva di Stan, che le aveva insegnato come formulare le creme, e membro dei Co-Fondatori e Creatori dei Prodotti Lush...!

Guarda Avanti – mascara nero
Delicato, intenso e facile da usare: ecco lo stupendo mascara che, con un solo conservante, a differenza degli altri che ne contengono tra i 4 e i 6, è adatto anche agli occhi più sensibili. L’ingrediente più importante di Guarda Avanti è l’infuso di erba di grano fresco, perché è ricco di vitamine e minerali per nutrire profondamente le ciglia e domarle. La cera giapponese e quella di carnauba aiutano, invece, a fissarlo, così se sei amante della palestra o capiti sotto un diluvio non dovrai più chiedere alla tua amica “sono tutta nera?”. Perfetto per gli occhi sensibili e per un look naturale e chic, diventa un alleato favoloso anche per gli sguardi più intensi, basta qualche passata in più per un effetto decisamente glam e spettacolare.

Emotional Brilliance - cipria semi-trasparente
Una cipria semi-trasparente, ultra-sottile e luminosissima, senza oli minerali e conservanti, adatta a tutti i tipi di pelle. Può essere applicata per fissare la base colorata e togliere l’effetto lucido oppure da sola per rendere omogeneo il colorito della pelle regalando un look più naturale, ed è ottima anche sulle palpebre per fermare le sbavature dell’eyeliner! Inoltre l’olio di jojoba accarezza e nutre la pelle rendendola morbidissima perché crea una barriera protettiva tra il viso e gli agenti esterni, così il colore si fissa, ma non ti secca. Il tocco finale per rendere perfetta la tua radiosità.

Basi colorate
Datti un tono e trova l’effetto che preferisci! Puoi mescolare queste basi colorate con i pigmenti o con la tua crema idratante (ovviamente Lush), ma se preferisci un look più fresco e naturale, puoi stenderle insieme a un velo di cipria o addirittura in purezza, per un effetto più coprente. Queste basi colorate sono state pensate come complemento ai pigmenti colorati o alla crema idratante, ma potete usarle anche in purezza come primer. Mescolale ai pigmenti, alla crema o alla cipria che preferisci e il gioco è fatto. Abbiamo usato il decotto di farina d’avena che ha proprietà calmanti, lenitive e addolcenti, la mandorla, l’olio di jojoba, il burro di cacao e l’acqua di fiori d’arancio per far sparire l’effetto lucido dal tuo viso. Tutti questi ingredienti nutrono a fondo la pelle e regalano un po’ di colore a tutti i visi spenti.
Splendore – base colorata
Base colorata con i pigmenti dell’arancia magica che accende i riflettori sulla tua pelle, la rende luminosa e ti fa guadagnare almeno dieci anni! Magica dentro, magica anche nell’uso! Svita il tappo e sbizzarrisciti: sulle palpebre regala un punto luce invidiabile, sotto le sopracciglia apre magicamente lo sguardo, sugli zigomi dona luminosità e sotto gli occhi riduce le occhiaie e ti fa apparire subito meno stanca e …se la stanchezza sparisce, provalo sul décolleté per una sexy brillantezza!
Carisma – base colorata
Una cascata di colori dorati da stendere prima del tuo solito make-up, dona un colorito fresco e salutare ai visini un po’pallidi e sottolinea l’abbronzatura se sei già stata baciata dal sole.
_______________________
La Desert Island Collection è stata lanciata il 21 Luglio 2012 in contemporanea in tutte le botteghe Lush del mondo e online. Per avere maggiori informazioni sui negozi e sugli ordini puoi contattare 02 55303036
o ordinare direttamente online su www.lush.it

2 commenti:

  1. hai preso qualcosa? io ho fatto una ricca overview sul mio blog perché mi ha entusiasmato parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora non ho preso nulla...ma colpirò appena possibile eheheh

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...