21 ago 2012

Recensione Lush Gelatina per il corpo WHOOSH Review

La vostra cera mattutina fa paura? Tirate la fiacca e avete bisogno di una botta di energia? Mettete Whoosh in freezer e al mattino dopo usatela ghiacciata per una bella doccia rigenerante: è di colore blu elettrico (non potete non vederla), fa una bella schiuma e ha un profumo pungente di lime che vi renderà subito pimpanti, energetici e pronti a dare il massimo.
 Caratteristiche Generali:
Prezzo: €10,95
Quantità: 240gr
Scadenza: Riportata sulla confezione
Reperibilità: Botteghe Lush
Se desiderate rendere anche la doccia un momento diverte, o volete fare un regalo davvero originale, vi consiglio senza dubbio di dare uno sguardo alle gelatine di Lush! Un sapone davvero davvero insolito! Io ne ho provati svariati tra quelli della linea base alle limited edition natalizie a forma di Babbo Natale. Le ho sempre trovate deliziose. Quella che vedete in questo post è forse la versione più fresca e frizzante. WHOOSH un concentrato di agrumi che vi darà la carica per affrontare la giornata e rigenerarvi. Forse, anche per il suo colore blu elettrico profondo, mi ricorda il mare ed evoca in me sensazioni che senza dubbio si sposano perfettamente con la stagione estiva. Se non avete mai provato prima una gelatina da doccia, la prima volta sarà divertentissimo e allo stesso tempo traumatico. Vedrete che sguscerà via in tutte le direzioni... Non si ferma un attimo! Passata questa fase, se volete godervi una doccia veloce senza troppo giocare, vi consiglio di tagliare un frammento di prodotto ed insaponarvi con esso,sarà decisamente più comodo e, se volete rendere il tutto ancor più pratico, potete inserire il pezzo di gelatina all'interno di un sacchettino di stoffa o un calzino e usarlo come una spugna dopo averlo bagnato. Buono il potere detergente e inebriante la profumazione che comunque non resta a lungo sulla pelle rischiando di nausearvi. In questo periodo di caldo afoso per rendere la vostra doccia ancor più fresca e riattivante, potrete mettere il prodotto nel freezer. Sentirete che freschezza ^_^
__________________________________
Come vi ho sopra descritto, io adoro questo genere di prodotto e lo trovo sicuramente adatto per un regalo originale. Spesso si pensa ai prodotti cosmetici come bagnoschiuma o simili, in questo caso avrete sicuramente un'alternativa particolare e fuori dal comune. 
Voi che ne pensate? Le avete già provate?

6 commenti:

  1. dura tanto o poco un prodotto del genere wilma? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanto!! Sicuramente più di un normale bagnoschiuma! a me il barattolino piccolo natalizio è durato un'eternità :D e lo usavo praticamente tutti i giorni! Poi ovviamente dipende sempre che uso ne fai...con il calzino si consuma prima per l'attrito;)

      Elimina
  2. Che bel prodotto!!
    Il prezzo non è bassissimo ma se dura a lungo allora può valerne la pena! :)

    RispondiElimina
  3. Ne ho provato un campioncino.. profumo buonissimo sì però davvero scomodo da usare! Decisamente non fa per me :)

    RispondiElimina
  4. Il mio ragazzo si è innamorato delle gelatine da doccia! Io le ho provate e... Nonostante mi piaccia da impazzire l'odore (Quello di whoosh è spettacolare), mi cade dalle mani troppo spesso, la doccia si trasforma in una caccia al tesoro!!! Hehehehehehehe!

    RispondiElimina
  5. Non le ho prese con l'ordine che ho fatto la scorsa settimana ma se ne farò un altro, come penso che sarà, una la prendo sicuramente perché mi sembrano favolose.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...