22 ago 2012

Recensione Capello Point KATY PERRY LASHES Eylure Oh, Honey!

Nel post  CIGLIA FINTE EYLURE KATY PERRY vi avevo recentemente mostrato una delle ultime novità nel sito Capello Point! Proprio le ciglia finte realizzate da Eylure in collaborazione con Katy Perry, sono finalmente approdate in Italia. Io ne sono entusiasta poichè le avevo viste al Cosmoprof e mi erano piaciute particolarmente. Sono disponibili in 4 varianti e di seguito vi presento quella che ho provato. 

Queste sono le ciglia “oh honey” create apposta per farsi guardare! 
Sono state immaginate con una forma naturale ma con abbastanza volume per trasformare le vostre ciglia da fini a favolose! Tutte le ciglia finte Katy Perry di Eylure sono fatte a mano, 100% naturali e riutilizzabili
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €9,50 scontato €7,60
Quantità: 1paio+ colla adesiva 1gr
Scadenza: 6M
Reperibilità: Capello Point http://www.capellopoint.it/products-page/ciglia-e-make-up/eylure-ciglia-finte

La variante presentata è probabilmente la più naturale e meno appariscente: OH, HONEY!. Sono l'ideale per chi ha le ciglia molto rade e poco voluminose e vuole regalarsi uno sguardo naturalmente accattivante. Ridefiniscono la linea dell'occhio e donano volume. Le adoro e le uso davvero spessissimo! Saprete infatti che le ciglia finte, se ben trattate, pulite e disinfettate, sono tranquillamente riutilizzabili! 

Le ciglia in questione sono inoltre facilissime da applicare perchè molto morbide e facilmente adattabili. I vari ciuffetti sono infatti ancorati a una linea trasparente facilmente curvabile e non sono fissate come spesso accade in maniera rigida che poco asseconda la curvatura dell'occhio. Io per l'applicazione utilizzo la ormai nota colla DUO perchè mi trovo decisamente molto meglio rispetto a quelle concesse in dotazione. Nonostante tutto però il flaconcino associato alle ciglia finte eylure non è affatto male e potrete senza dubbio accontentarvi! Se siete comunque scettiche non gettatelo! Potrà esservi utile per applicazioni in make up speciali sul viso e corpo.^_^

Ma bando alle ciance... Come si applicano queste ciglia finte?

  • Dopo aver applicato la colla alle ciglia attaccarle mentre sono ancora “appiccicose”, in questo modo le ciglia si incolleranno correttamente già dalla prima volta. Katy Perry suggerisce di lasciar asciugare le ciglia 20-30 secondi dopo aver messo la colla prima di applicarle
  • Mentre state applicando le ciglia tenetele il più possibile vicino alla linea naturale delle vostre. Se vedete un piccolo spazio non preoccupatevi, potrete sempre utilizzare l’eyeliner per coprirlo!
  •  Un’ottima idea sarebbe quella di usare un cotton fiok o un piccolo pezzo di ovatta per alzare le ciglia dopo averle applicate (dopo che la colla si è seccata). Questo vi assicurerà che le ciglia siano appianate.
Il risultato è molto bello e piuttosto naturale. Le ciglia guadagnano in lunghezza e volume e regalano uno sguardo sensuale, allungando l'occhio. Sono l'ideale per essere ancora più femminili! Le trovo versatilissime e adattabili davvero ad ogni look. Vi lascio un carinissimo video realizzato da eylure dove potrete vedere il metodo di applicazione e il risultato dopo di essa.
__________________________
Le Katy Perry Lashes possono essere acquistate sul sito:
___________________________
Voi le avete già provate? Che ne pensate?
 

1 commento:

  1. Ho visto sul sito che hanno tutte le varianti! Mi piace tantissimo il fatto che abbiano la linea trasparente che anche ad occhio chiuso non fanno vedere l'antiestetico stacco, come spesso accade con le ciglia finte.
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...