20 ago 2012

Recensione e Swatches Chresy MATITONI OCCHI LABBRA GLAM

Spesso e volentieri molti ombretti esprimono tutte le loro potenzialità se applicati su una base cremosa, ancor meglio se colorata. Queste aiutano i primi a risultare più intensi ed esaltano eventuali riflessi e luminescenze. Capita talvolta invece anche di odiare totalmente ombretti che sembrano non scrivere affatto e non ci danno alcuna soddisfazione. In questo caso io dico sempre... "Non si butta niente!!" Dovete solo trovare il metodo giusto per rendere il tutto utilizzabile e non cadere in sprechi! Per questo non potrei mai rinunciare alle basi cremose colorate che mi aiutano a rendere i prodotti in polvere non solo più belli ed intensi, ma anche più durevoli. Quelli che vi presento oggi sono i 
MATITONI OCCHI E LABBRA GLAM di Chresy.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €4,90
Quantità: 5gr
Scadenza: 36M
Reperibilità: Acqua & Sapone, Maurys, Grande distribuzione.
Si presentano sottoforma di matite temperabili disponibili in varie colorazioni quelle che ho provato hanno tutte un finish shimmer o metallizzato.
  • 691 Celeste
  • 692 Verde Lime
  • 693 Rosso
  • 694 Oro caldo
  • 695 Rosso fragola
  • 696 Blu elettrico
  • 697 Verde acqua con riflessi oro
  • 698 Grigio antracite
691, 692, 693, 694, 695, 696, 697, 698.
Il matitone è morbidissimo quindi si stende facilmente. Come potete vedere i colori sono davvero molto belli. Non li consiglio come ombretto a sé, ma li suggerisco invece come base poichè grazie alla loro texture cremosa consentono agli ombretti di ancorarsi bene alla palpebra e donano loro una maggiore tenuta. Se vi si applica sopra un ombretto shimmer quest'ultimo si arricchirà di inediti riflessi. Ideali anche come base per i pigmenti. Come dicevo non li trovo adatti invece ad assolvere la funzione di ombretto vero e proprio perchè la loro formulazione un po' oleosa rischierebbe di mandare il prodotto nelle pieghette. Consigliati quindi se cercate delle basi ad un buon prezzo. Con tutti i colori a disposizione potrete davvero sbizzarrirvi! Questi matitoni possono essere utilizzati anche sulle labbra, ovviamente nelle nuances più portabili. Teneteli lontani da fonti di calore!! D'estate le prestazioni del prodotto calano un po' e tendono più facilmente a sciogliersi...In inverno sono una invece una certezza! ^_^ 
___________________________________
Io le utilizzo davvero spessissimo, specialmente quando realizzo trucchi particolari e colorati. Le consiglio a coloro che si avvicinano per le prime volte al make up e sono sprovviste di molti degli elementi base e coloro che cercano basi colorate dai colori stravaganti e non facilmente reperibili.
Voi li avete mai provati? Come vi siete trovati?

12 commenti:

  1. Son molto belli...se li trovo ci faccio un pensierino ^_*

    RispondiElimina
  2. Ma 'sta benedetta CHRESY si trova solo negli acqua e sapone e la posso acquistare online? perchè l'acqua e sapone più vicino a me è a 3 ore da qui!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. online almeno per il momento non si può acquistare :/ a meno che tu non riesca a trovare un venditore ebay o simili. Nella mia città li trovo solo da MAury's e Acqua e Sapone. Dovresti provare a vedere in negozi di questo tipo che trattano prodotti per l'igiene della persona :)

      Elimina
  3. BEllissimi colori! non ho mai visto questo marchio in giro...

    RispondiElimina
  4. Che belli che sono *.* devo fare un giretto ad Acqua e sapone!
    Il color oro e il blu elettrico sono i più belli!
    Baci, Ary
    http://www.ilfilodiarianna90.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Bellissimi!! Peccato che dal mio acqua e sapone non ci siano!!

    RispondiElimina
  6. Potresti postare ,insieme alle recensioni, gli inci dei prodotti?
    Grazia.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...