23 ago 2012

Recensione e Swatches Layla HOLOGRAM EFFECT NAIL POLISH

Ormai è evidente gli smalti olografici sono la moda del momento! Quindi se volete tenere il passo ed avere sempre delle unghie particolari sarete costrette a procurarvene qualcuno! ^_^ In quest'ultimo periodo ho provato l'Hologram Effect di Layla che mi ha fatto davvero apprezzare questo genere di effetto sulle unghie. Sicuramente sono molto appariscenti e luminose.

Smalto ad Effetto Olografico. Flash di luce , arcobaleni brillanti. Una combinazioni di colori che vi guideranno con la fantasia in luoghi lontani dalla quotidianità. Hologram Effect Nail Polish catturerà la luce trasformandola in girandole di tonalità sempre diverse. Giocherà con i raggi di sole per donarvi spirali brillanti. Ruberà la luminosità al sole per regalarla alle vostre unghie rendendole liquidamente lucide. 16 tonalità. Ognuna con il potere di reinventarsi , lasciandosi trasformare dalle diverse sfumature di luce. 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €11
Quantità: 10ml
Disponibile in 16 colorazioni:

Il prodotto è contenuto all'interno di una classica boccetta con applicatore piccolo e squadrato leggermente appiattito. Va applicato come un normale smalto, avendo però qualche accortezza. Per rendere il tutto più lucente ed avere un risultato impeccabile è consigliabile precedere la stesura con una limatura, non troppo invadente, meglio se realizzata con l'apposita Lima Base di LaylaNessun ulteriore procedimento se la stesura avviene invece su unghie artificiali. 

La texture dello smalto è piuttosto fluida e quindi sono necessarie almeno due passate per un risultato ben coprente. Lo smalto si mantiene intatto sulle unghie per circa 3 giorni. 
 
Il colore che vedete nello swatch è il num. 15 Misty Blush un viola non troppo intenso molto elegante. Risulta estremamente brillante e lucente grazie alle sue microparticelle argentee e multicolore.

SWATCHES REALIZZATI CON LUCI DIFFERENTI
E' il primo smalto olografico che provo di persona e mi sono trovata piuttosto bene! Mi ha sicuramente incuriosita e invogliata a provare altre colorazioni. L'ho trovato davvero "magico"! Ne sono davvero innamorata!
_______________________________
Il prodotto può essere acquistato su:

________________________________
Voi che ne pensate? Vi piacciono gli smalti olografici? Ne avete provato qualcuno?

7 commenti:

  1. mi piacciono e li amo, ma... su Capello Point al prezzo a cui li fanno non li comprerei mai, meglio Idea Bellezza (che c'è anche dalle parti tue), non manderà roba in omaggio ma li fa a 7.50 XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. conta che spessissimo ci sono sconti quindi li paghi allo stesso prezzo. Idea Bellezza da me non c'è quindi non sapevo li avessero anche li... dovrei arrivare fino a Roma XD comunque penso si possano anche trovare in altre profumerie distributrici. Da me purtroppo non li tiene nessuno quindi non saprei qual'è il prezzo indicato di vendita :D

      Elimina
  2. A me scoraggia la durata..ho preso il tuo stesso colore e concordo, l'effetto è bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Belli, ma il prezzo.. disarmante, quando gli Holo di Shaka stanno a 1,99 e sono forse anche più intensi come effetto... Layla ha avuto il vantaggio di essere la prima in Italia, ma ormai è stata superata!

    RispondiElimina
  4. Io ho il layla e lo shaka dello stesso colore: con 1,99 di shaka, la resa è ben più bella di layla, che si rovina subito, tra l'altro..Se penso che ho buttato 11 euro....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...