27 ago 2012

Recensione Mario Badescu CORRECTIVE COMPLEX EMULSION Review

Parliamo ancora una volta di Mario Badescu Skincare e questa volta voglio mostrarvi un prodotto un po' più particolare e specifico. Il siero CORRECTIVE COMPLEX EMULSION. Generalmente non utilizzo regolarmente questa tipologia di prodotto nella mia routine quotidiana, ma ho cercato di impegnarmi ad applicarlo con costanza in modo da capire se potesse apportare realmente vari benefici.
Siero per combattere le rughe ed avere una pelle più liscia.  Riduce lo scolorimento e la consistenza ruvida. Una formula ricca di ingredienti idratanti e Acidi Alfa Idrossi rendono questo siero delicato e non irritante. Ideale da utilizzare mattina e sera sotto una crema idratante come Vitacel Moist Cream o Ceramide.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €41,45
Quantità: 29ml
Scadenza: 6M
Inci Complesso H.S.C.,Biocare,HA 24, Filagrinol,NMF Urea,AHA,Pentavitin,Dermonectin
Il siero viso va applicato 2 volte al giorno dopo la normale detersione e la stesura del tonico, prima della crema viso. Possiede una consistenza cremosa piuttosto fluida e appare quasi come un gel. Si assorbe in maniera rapida e per coprire l'intera zona del viso sono necessarie appena 4-5 gocce di prodotto. Quest'ultimo lascia la pelle istantaneamente più morbida, liscia e piacevolmente levigata. E' inodore e non appesantisce la cute. Non causa irritazioni o bruciori, ma è comunque consigliato evitare il contorno occhi durante il massaggio. Dopo appena una settimana di trattamento la pelle è migliorata visibilmente, più luminosa ed elastica, e le macchioline cutanee hanno iniziato a scolorire leggermente nella settimana successiva. Può essere utilizzato anche in maniera alternativa sulle labbra come primer per rossetto. Io l'ho provato e non è male, ma continuo a preferire la sua originale destinazione d'uso.
_____________________________
Mi è piaciuto molto e lo consiglierei sia alle pelli particolari che presentano macchioline o risultano sottotono che alle pelli mature per il potere idratante ed elasticizzante del prodotto.
Che ne pensate? Avete mai provato un siero simile?

1 commento:

  1. Ciao!
    Sembra davvero ottimo questo siero =)
    Io attualmente, su consiglio di un'amica, ho comprato Essence27 della Me.E.SkinLab.E' un siero idratante e vitalizzante che contiene acido ialuronico e vitamina C. Mi trovo molto bene e lo consiglio a tutte !!!^^
    E' adatto alle pelli miste (quindi giovani) ed è composto da ingredienti naturali. ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...