9 ago 2012

Recensione & Swatch FirstLady FONDOTINTA Nandida.com

Il fondotinta fluido FirstLady rientra indiscutibilmente tra i migliori prodotti di make-up MADE IN ITALY per l'elativissimo rapporto qualità prezzo. Si presenta come una texture cremosa ad un'elevata coprenza ed offre una stesura immediata ed uniforme sulla pelle. L'applicazione è molto gradevole, grazie alla sua capacità di mantenersi scorrevole e lavorabile anche durante l'asciugatura. Dona un finish sottilissimo e l'effetto finale quindi risulta impalpabile e non artificioso. Il fondotinta fluido FirstLady è starodinariamente delicato, uniforme e senza ulteriori ritocchi vi accompagnerà per tutta la vostra giornata. La scelta vincente e saggia di questo prodotto è stata quella di pensare a te o meglio di pensare a salvaguardare il tuo portafogli.
 Caratteristiche Generali:
Prezzo: €11,50
Quantità: 50ml
Scadenza:24M
Reperibilitàhttp://www.nandida.com/
E' giunto il momento di inaugurare una serie di recensioni che riguarderanno i prodotti della nuova linea di make up FirstLady disponibile da poche settimane su Nandida.com. E' già da un po' che provo questi prodotti, precisamente dal giorno successivo l'evento di presentazione...e sono finalmente felice di dirvi che cosa ne penso!! Partiamo con un pezzo forte! Il FONDOTINTA. Sarà disponibile nella versione compatta (l'abbiamo visto applicare ed è SPLENDIDO) e nella versione fluida. Proprio quest'ultima è quella che vi andrò a descrivere: 
E' disponibile in 6 colorazioni ed è contenuto all'interno di un tubetto semi-trasparente opaco, comodo per verificare di quanto prodotto ancora si dispone. Carinissimo il cartoncino stellato che racchiude il tutto...molto romantico! La versione che ho provato io è la num 2 e seppure dallo swatch vi può sembrare qualche tono più scuro della mia pelle, in realtà si adatta perfettamente e non si notano minimamente stacchi.  
La texture è cremosa e piuttosto densa, ma nonostante ciò, il prodotto si stende tranquillamente con un pennello, per un effetto coprente, o con una spugnetta bagnata per un effetto più naturale. Nonostante la consistenza non ingrassa la pelle, ma al contrario la idrata risultando soffice e morbido sulla cute. L'aspetto di quest'ultima risulterà radioso e luminoso. La coprenza è media e potrete andare a lavoralo per intensificare il tutto con graduali e leggere sovrapposizioni di più "strati". Una volta fissato il tutto con la cipria otterrete uniformità dell'incarnato e una tenuta ottima. Il risultato è molto naturale e non si rischia l'effetto "mascherone". Ha una profumazione che ricorda vagamente il talco, molto piacevole. 
_____________________
Lo consiglio! E' un prodotto valido e decisamente alla portata di tutti. Considerate che il prezzo comprende 50ml di prodotto, quindi vi durerà a lungo e costituirà un ottimo investimento!
_______________________________________
Il prodotto è acquistabile su:
Per avere maggiori informazioni vi consiglio di rivolgervi al sempre disponibilissimo servizio clienti.
______________________
Voi che ne dite? L'avete già provato?

1 commento:

  1. Prima di provarlo voglio finire i due fondi fluidi che ho in uso e penso che passerà un pò di tempo perché con il caldo sto utilizzando il minerale e riprenderò i fluidi appena la temperatura sarà più fresca.
    Leggendo la tua recensione mi sembra molto buono e lo vedo piuttosto adatto alla mia pelle grassa.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...