10 ago 2012

Unboxing GlossyBox LUGLIO 2012 Eucerin, EvaGarden, HQ, Broaer, MONU

Questo mese la Glossybox è stata molto chiacchierata e ha sollevato l'insoddisfazione di molte. Premetto subito che secondo me si tratta solo di una versione un po' più "sfortunata". Osservando l'anteprima potrete infatti dare uno sguardo a tutti prodotti delle varie versioni e concorderete con me che i prodotti di make up erano davvero bellissimi e validi e anche i prodotti per capelli KeramineH sarebbero stati interessanti. Secondo me la versione che vi andrò a presentare, che poi è anche quella che ha ricevuto le maggiori critiche, è stata un po' penalizzata, non per la qualità dei prodotti, ma più che altro per dimensioni. Se ci pensiamo bene in realtà solo 2 sono in mini-size, ma questo è stato sufficiente per scatenare vaste polemiche. 
 
Prima di dirvi cosa ne penso io vediamo nel dettaglio il contenuto:

 Evagarden SMALTI 
 Le nostre mani sono sempre in primo piano per questo è importante che siano curate, impeccabili. Impreziositele con lo smalto di EVAGARDEN ad estrema durata (sea water resistant) e dalla tenuta perfetta. La sua formulazione è innovativa, di altissima qualità e protegge le vostre unghie dai raggi UV. Inoltre, essendo ipoallergenico e privo di sostanze aggressive e nocive per la salute quali canfora, toluene e formaldeide, è il prodotto ideale anche per le donne in gravidanza. Il film in applicazione è sottile, brillante e compatto il finish è super laccato e il colore saturo. La facilità d’applicazione insieme alla buona scrivenza e all’ottima coprenza garantiranno in poche passate un risultato impeccabile.

Monu LIP BALM SPECIALIST
La pelle delle nostre labbra è molto più vulnerabile alla disidratazione e ai segni del tempo poiché è ricoperta da uno strato superficiale di pelle estremamente sottile. Il Lip Balm di Monu, grazie alla sua formulazione, lenisce, idrata e protegge le labbra screpolate. I filtri solari UVA e UVB aiutano a provenire i danni causati dal sole , la Vitamina A, grazie ai suoi benefici effetti anti-invecchiamento, assicura una pelle morbida e setosa. Ad ultimo, l’Olio di Germe di Grano e la Cera vergine, ammorbidiscono e riparano il film idrolipidico donandovi labbra belle e curate. Monu Lip Balm per avere labbra morbide, vellutate, nutrite e protette in un solo gesto.

Eucerin AQUAPORIN ACTIVE CREMA RINFRESCANTE RICH
L’idratazione della pelle è molto importante poiché oltre a garantirne la tonicità, permette il rinnovamento cutaneo. AQUAporin ACTIVE è la linea di prodotti studiata dai Laboratori di Ricerca Dermocosmetica Eucerin per ovviare al problema della disidratazione e idratare la pelle in profondità. Questa gamma muove dalla scoperta delle Acquaporine, premiata con il Premio Nobel per la Chimica nel 2003. Le Acquaporine sono dei piccoli canaletti, che favoriscono il flusso d'acqua all'interno e all'esterno delle cellule anche negli strati epidermici più profondi, migliorando sensibilmente il livello di idratazione. AQUAporin Active Crema Rinfrescante RICH di Eucerin, grazie alla sua formulazione con Gluco-Glicerolo stimola la creazione di nuove Acquaporine, per un’idratazione profonda, che nasce dall’interno. La sua texture ricca extra comfort, garantisce un’intensa e duratura idratazione anche negli strati più profondi, rendendo la pelle immediatamente morbida, liscia e fresca, a lungo.

HQ SIERO ANTI ETA'

La linea Antiage di HQ è stata pensata e sviluppata per fornire un assortimento completo di prodotti in grado di assicurare risultati visibili fino dalle prime applicazioni. Il Siero Antietà al Coenzima Q10 distende immediatamente i lineamenti, rendendo la pelle più luminosa e levigata. I principi attivi di cui si compone quali Coenzima Q10, Vitamina A, C, E ed Olio di Borragine sono un vero e proprio concentrato di sostanze benefiche che aiutano a rigenerare viso, collo e decolté.

 Broaer VITAL OIL
Vital Oil di Broaer grazie alla sua formulazione a base di oli naturali quali, Argan, jojoba, oliva, macadamia e soia è un prodotto ottimale per la cura e la bellezza di mani, corpo e tutti i tipi di capelli. L’olio di Argan è noto per le sue proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti e fortemente elasticizzati; l’olio di jojoba, invece, oltre a ridare corpo, volume e brillantezza ai capelli spenti, sciupati e senza vita è anche ottimo per la cura della pelle. L’olio d’oliva ha una buona azione antiossidante, idratante ed emolliente, mentre l’olio di macadamia ha un ottimo assorbimento epidermico, protegge la pelle dall'azione del sole e del vento ed ha la proprietà di mantenere stabile il grado di idratazione. Vital Oil di Broaer per idratare e nutrire il vostro corpo in un solo gesto.
________________________________________
Veniamo ora a quel che ne penso... Lo smalto Evagarden mi è piaciuto davvero molto, molte hanno detto "non sono colori estivi!!" ma scommetto quel che volete che se lo fossero stati ci sarebbe stata la critica opposta "l'estate è finita avremmo preferito colori autunnali"!! Il balsamo labbra Monu è in full size, è un prodotto non facilmente reperibile, quindi costituirà di certo una novità per molte. Per i prodotti Eucerin e HQ devo concordare con chi li ritiene forse troppo facilmente reperibili, nel senso che il siero lo si può tranquillamente trovare a €3 nell'acqua e Sapone sotto casa. Con questo non voglio sminuire la qualità del prodotto, che ritengo oltretutto valido visto che ho sempre utilizzato prodotti di questi brand, ma forse sarebbe stato preferibile inserire più varianti o un formato più consistente. Il Vitaloil è interessante, anch'esso forse troppo "piccolino". Insomma probabilmente non sarà stata la box migliore di tutti i tempi ma secondo me non è nemmeno da mettere alla gogna. Credo che nell'ultimo periodo si stia creando un'aspettativa troppo alta nei confronti di questo genere di abbonamenti... I termini del contratto dicono chiaramente che si tratterà di prodotti a "sorpresa" quindi è normale che a volte il contenuto posso piacere e altre meno. Dopotutto quando da bambine compravate i bustoni sorpresa dall'edicolante, se trovavate un album da colorare doppio o poco gradito, mica lo riportavate indietro pretendendo i soldi! Non so se sono riuscita a spiegare il mio pensiero...^_^ La box può piacere o meno ma credo che sia assurdo ritrovare ogni mese le stesse persone a lamentarsi continuamente. Un mese va meglio per il make up, il mese dopo per i capelli...
Voi come la pensate? Aspetto curiosa i vostri pareri!

2 commenti:

  1. Ahah mi ha fatto ridere molto la cosa dell'edicola da bambina eheh verissimo però ^_^
    Quoto completamente,è ovvio che diano importanza a varie cosa alla volta e che essendo a sorpresa dipende da volta in volta se ci piaccia o no!Hai ragione!
    A presto ^__^

    RispondiElimina
  2. a me nn è dispiaciuta...la cosa ke m ha fatto un po' arrabbiare è ke a mio parere dovrebbero garantire di ricevere la box del mese entro il mese stesso!
    considerando ke la box d agosto sarà spedita a settembre..beh, mettiamoci il "cuore in pace"...
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...