7 ago 2012

Unboxing SugarBox Luglio 2012 Australian Gold, Green Energy Organics, Dr Hauschka, Jhon Masters Organics

Eccomi con un po' di ritardo (causa ferie ahimè appena terminate) a mostrarvi la box del mese di Luglio proposta da Sugarbox! Questo mese tutta dedicata al mare e alla spiaggia, l'ideale per chi si appresta a partire per le vacanze e vuole preparare adeguatamente la propria pelle. Vediamo il contenuto nel dettaglio:
Così la descrive Sugarbox:
"Questo mese abbiamo pensato per voi un cofanetto ricco di cosmetici biologici con una forte attenzione ai componenti naturali e organici, alleati perfetti della vostra bellezza in questi giorni estivi. Scegliere cosmetici biologici significa essere ecosostenibili, sani e innovativi e questo rispecchia a pieno la nostra filosofia. Abbiamo anche scelto di confezionare un piccolo mini-kit con prodotti da portare con voi che saranno i vostri compagni di viaggio e si riveleranno indispensabili alleati per affrontare le vostre giornate di mare."
  • John Masters Organics Lavender & Avocado Intensive Conditioner La lavanda e l'olio di avocado sono uniti a oltre 10 estratti e oli vegetali biologici certificati per garantire profonda idratazione e vitalità ai capelli secchi. La chioma risulta lucente e sontuosamente morbida. Con un meraviglioso, lieve aroma di lavanda.
  • John Masters Organics Blood Orange and Vanilla Body Milk Questa delicata miscela di cardo mariano, aloe vera e oli essenziali di arancia rossa e vaniglia si assorbe velocemente e ha un ottimo, leggero profumo. L'olio di cartamo e le alghe marine idratano la pelle mentre l'aloe vera lenisce. Ricco di nutrienti, rigenera la pelle rendendola morbida.
  • John Masters Organics Evening primrose shampoo for dry hair L'olio di enagra (Oenothera biennis), insieme a 7 proteine e aminoacidi, 10 estratti biologici certificati e 11 oli vegetali biologici certificati, agisce idratando e addolcendo i capelli secchi.
  • Green Energy Organics -Kit Ready to go Un comodo kit da viaggio, firmato Made in Italy, che s'ispira ai sapori del mediterraneo. Presentato in sterili, farmaceutiche Eco-individuali fiale multi-uso, una selezione per il vostro corpo che coniuga educazione e rispetto per la natura.Green Energy Organics nasce da una grande voglia di dare amore ad una cosmesi innovativa, ma con radice antiche per soddisfare la voglia di bellezza.
  • Australian Gold Classic Sydney™ Instant Bronzer Lozione con abbronzanti naturali per un colore ultra scuro destinato a non passare inosservato. Nutre e idrata la pelle seguendo lo spirito green indicato da Sydney!Combinazione di abbronzanti immediati per un risultato naturale ed un'abbronzatura uniforme e priva di striature. Con una miscela esclusiva di Estratto di miele organico, Estratto di arancia organico e Olio di semi di girasole organico rende la pelle sana ed idratata, prolungando al massimo l'abbronzatura. Il complesso idratante ad assorbimento rapido con olio di mandorle dolci, olio di avocado, olio di semi di girasole ed ingredienti naturali per una sensazione lussuriosa ed un'idratazione profonda. La Vitamina A e Aloe Vera per contrastare i radicali liberi, prevenire la formazione di rughe e contrastare l’invecchiamento cutaneo.
  • Australian Gold Hardcore Black™ Lozione con esclusiva formula 30x dark bronzing fatta di autoabbronzanti naturali ad effetto immediato. Le vitamine e gli oli essenziali nutrono a fondo la pelle per un colore che dura nel tempo. Combinazione di autoabbronzanti ad effetto immediate e ritardato, per un colore naturale e prolungato. L'Olio di semi di canapa rassoda, idrata, ha un azione balsamica per una pelle radiosa ed idratata. L'elevata concentrazione di elementi per la cura della pelle che penetrano in profondità per una sensuale morbidezza.
  • Australian Gold Classic Sydney™ Intensifier Intensificatore naturale ed organico, arricchito con vitamine ed oli in grado di dissetare la pelle idratandola e donandole morbidezza. Il colore è scuro e le irritazioni sono perfettamente prevenute. Combinazione di abbronzanti immediati per un risultato naturale ed un'abbronzatura uniforme e priva di striature. Con una miscela esclusiva di Estratto di miele organico, Estratto di arancia organico e Olio di semi di girasole organico rende la pelle sana ed idratata, prolungando al massimo l'abbronzatura. Il complesso idratante ad assorbimento rapido con olio di mandorle dolci, olio di avocado, olio di semi di girasole ed ingredienti naturali per una sensazione lussuriosa ed un’idratazione profonda. La Vitamina A e Aloe Vera per contrastare i radicali liberi, prevenire la formazione di rughe e contrastare l'invecchiamento cutaneo.
  • Natural Glamour - Balancing Teint Powder Una cipria compatta in tre nuance a base di seta, estratti di piante officinali e oli essenziali pregiati, in un solo pack. Attenua le piccole irregolarità e uniforma la pelle, la opacizza e le dona una vellutata morbidezza.
  • DR.HAUSCHKA Detergente Viso Struccante e detergente delicato di consistenza cremosa. È privo di tensioattivi aggressivi e favorisce la naturale elasticità della pelle. Da applicare sulla pelle del viso inumidita, emulsionare leggermente e sciacquare con abbondante acqua. Rimuove completamente il trucco, è adatto alla zona sensibile degli occhi. È un detergente privo di tensioattivi aggressivi.Favorisce l'idratazione e l'elasticità della pelle rinnovando la componente lipidica della cute.
  • DR.HAUSCHKA Olio da bagno al Limone Trattamento energizzante e tonificante per il bagno e per la doccia; qualche goccia diluita in acqua fredda, è ideale anche per donare freschezza al viso. Può essere utilizzato sia per il bagno che anche durante la doccia: versare sulla spugna inumidita alcune gocce di prodotto e massaggiare il corpo delicatamente.Tonifica il tessuto connettivo e conferisce una migliore elasticità alla pelle. Rinfresca e svolge una leggera azione stimolante e rassodante. Dona energia , tonicità e vitalità ai tessuti e a tutto il corpo. Ideale per il bagno durante le giornate estive. È perfetto anche per sciacquare il viso (qualche goccia in acqua fredda).
_________________________________
Sono rimasta piuttosto soddisfatta del contenuto. La box è risultata variegata e secondo me sufficientemente ben strutturata. Prevede un prodotto di MakeUp molto apprezzato e campioncini vari monodose utili da portare in vacanza. Sicuramente formati, anche leggermente più grandi sarebbero stati maggiormente apprezzati, ma in questo caso, vista la varietà, non sono rimasta delusa. Ho apprezzato molto la forte componente biologica che sicuramente avrà accontentato tutte le amanti dei cosmetici naturali. Si nota un'attenzione particolare nella composizione della box per questo posso ritenermi soddisfatta. Come ripeto, formati più ampi sarebbero certamente da tutti più graditi, ma per quanto riguarda i brand proposti e secondo me sono sulla buona strada! Secondo me anche gli altri prodotti di make up non dovevano essere affatto male!
Voi che ne pensate? Avete gradito questa box? Cosa avete ricevuto? 

2 commenti:

  1. La SugarBox mi piace sempre di più... credo che sia la box più completa che abbia mai visto fino ad ora. Si vede che tengono alle proprie clienti e non vogliono farsele scappare,al contrario della GlossyBox, che predilige le clienti nuove,i nuovi iscritti e i nuovi abbonamenti...
    Una volta terminato il mio abbonamento con GlossyBox conto di abbonarmi a SugarBox!
    Eva

    RispondiElimina
  2. Sto iniziando ad apprezzare sempre di più la sugarbox,
    è forse la mia preferita! Adoro quando le box inseriscono prodotti ecobio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...