12 set 2012

Recensione Dott. Isawi DSM FANGHI DEL MAR MORTO, CREMA ANTI CELLULITE Review

Inestetismi come la cellulite accomunano gran parte delle donne e, come tutte sappiamo, sono duri a morire. Combatterli definitivamente purtroppo è solo un'utopia, ma possiamo avvalerci invece di strumenti che ci aiutano a donare un aspetto migliore e più tonico alle gambe e alle altre zone critiche. Accompagnati da una dieta equilibrata, i fanghi del Mar Morto e la Crema Anticellulite di DSM aiutano a donare vigore alla pelle, nel primo caso pulendola a fondo da tutte le cellule morte, e a combattere nell'altro le adiposità.

MINERAL BLACK MUD
Questi Fanghi che contengono molti Minerali in altissima concentrazione, vengono estratti direttamente dal fondo del Mar Morto. Tra i Minerali più conosciuti per i loro benefici troviamo: Calcio, Magnesio, Bario, Manganese, Cadmio, Sodio, Stronzio, Litio, Zinco, Potassio, Zolfo, Ferro e Fosforo. L’uso di questo prodotto è benefico per la pulizia della pelle in quanto rimuove efficacemente le cellule morte permettendo peraltro una migliore idratazione. Lascia la pelle fresca, sana, compatta e levigata. Il Fango riduce anche la tensione muscolare, migliora la circolazione periferica, riduce i fenomeni associati alla cellulite e all’adiposità localizzata rimuovendo il tipico aspetto a buccia d’arancia. 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €18
Quantità: 500gr
Scadenza: 1M
Reperibilità:http://www.drisawi.it/, farmacie e parafarmacie

I fanghi sono decisamente un trattamento particolare, che richiede un po' di tempo da dedicare a se stessi per la cura del proprio corpo. Non sono infatti il massimo della praticità, ma consentono di ottenere risultati apprezzabili in breve tempo. Questi in particolare aiutano a levigare la pelle e la lasciano liscia, morbida e profondamente detersa. Aiuta infatti a compattare i tessuti e a rimuovere tutte le cellule morte. Il fango, dalla consistenza piuttosto densa, va steso su tutto il corpo e lasciato agire per 15/20 minuti, il tempo necessario affinché si asciughi. Successivamente si può passare alla rimozione con acqua. Ho apprezzato notevolmente il trattamento poichè, dopo l'utilizzo, ho notato nell'immediato una pelle più tonica e idratata. L'odore del prodotto non è particolarmente fastidioso e risulta facilmente sopportabile. Io per evitare di sporcare indumenti ed altro rivesto le parti interessante con della pellicola trasparente in modo che possa continuare le faccende anche durante il tempo di posa. 

ANTI CELLULITE CREAM

Un prodotto totalmente innovativo per ridurre e prevenire le smagliature, che appaiono in adolescenza o in seguito ad una gravidanza o ad una dieta dimagrante. Questa nuova formulazione esclusiva contiene oltre ai Sali Minerali del Mar Morto, una miscela di Olio di Germe di Grano, Olio di Fiore d’Arancio e Olio di Menta ed è arricchita con Vitamina E. È una formulazione che   rafforza la consistenza della pelle, ne riduce la formazione degli accumuli adiposi, migliora la microcircolazione e restituisce alla pelle elasticità, tono e compattezza.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €30
Quantità: 200ml
Scadenza: 12M
Reperibilità:http://www.drisawi.it/, farmacie e parafarmacie
Contiene:
  • Sali Minerali del Mar Morto: una miscela di 26 diversi minerali, con un’ elevatissima quantità di Potassio, Magnesio, Sodio, Calcio, Bromo e Cloruro. Questi Sali vengono raccolti direttamente nelle profondità del Mar Morto. I Minerali contenuti sono in grado di stimolare e nutrire la pelle dandole una piacevole sensazione di relax e contemporaneamente proteggendola dagli agenti esterni con i quali ogni giorno viene in contatto.
  • Olio di Germe di Grano: è una delle forme più ricche di Vitamina E naturale. È un efficace antiossidante lipofilo che rappresenta una valida difesa delle membrane cellulari dalle aggressioni dei radicali liberi.
  • Olio di Fiore d’Arancio: dona profumo alla formulazione e allo stesso tempo è in grado di ridurre la formazione degli accumuli adiposi migliorando la microcircolazione della pelle.
  • Vitamina E (o Tocoferolo). È la Vitamina antiossidante per eccellenza, e allo stesso tempo è una delle sostanze più attive contro i radicali liberi. Questa Vitamina inoltre ha azione idratante, antinfiammatoria e lenitiva.
  • Olio di Menta: dona freschezza, elasticità e tono alla pelle.
  • Pappa Reale: è un validissimo coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della pelle in quanto rassoda e rende elastici i tessuti.
  • Te verde: ha azione lipolitica ed èin grado di migliorare la microcircolazione capillare e il drenaggio linfatico.
  • Terminalia chebula: è un vero e proprio tonificante naturale.
  • Aloe Vera: Ha un’azione lenitiva; ne facilita la crescita delle cellule del derma e lascia la pelle idratata, morbida e rigenerata.
  • Alghe naturali: attivano il metabolismo cellulare e hanno un effetto drenante sulla pelle.
  • Pompelmo: contribuisce a migliorare la circolazione sanguigna locale e rende la pelle più elastica.
  • Camomilla romana: ha proprietà tonificanti e rassodanti a livello cutaneo.
La crema si presenta con una consistenza leggerissima ed è quasi totalmente priva di odore. Si stende agevolmente e si assorbe in tempi rapidissimi. Va applicata quotidianamente sulle zone adipose interessate come fianchi, glutei e gambe appena dopo il bagno o la doccia, a pelle completamente asciutta. Rilascia una lievissima sensazione rinfrescante e dopo l'assorbimento la pelle risulta nell'immediato più liscia e levigata. Per ottenere risultati visibili, come una pelle più tonica e tirata, è necessario accompagnare il trattamento con attività fisica e un regime alimentare equilibrato. Dopo il primo mese di utilizzo ho notato i primi miglioramenti e posso senza dubbio ritenermi piuttosto soddisfatta del prodotto. Rende la pelle più morbida ed elastica, può essere un valido alleato anche contro le smagliature. 
_______________________
 I prodotti DSM sono acquistabili in farmacie, parafarmacie e sul sito
Voi li avete già provati? Che ne pensate?

2 commenti:

  1. io ho provato altri prodotti di questa azienda e mi sono piaciuti da morire... per i capelli e una crema viso.. se ti interessa cerca il post nel mio blog! ^__^

    RispondiElimina
  2. Sfortunatamente soffro di cattiva circolazione ed il lavoro in ufficio non mi aiuta...da circa un anno acquisto dei fanghi del mar morto su un sito di prodotti BIO...mi faccio circa due maschere alla settimana e spero proprio di ridurre l'effetto "buccia d'arancia" prima dell'estate!!!
    http://www.prodottidibenessere.it/it/argille-e-sali/1956-fanghi-del-mar-morto-1-kg.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...