25 dic 2012

Recensione Bottega Verde Cappelliera Violetta Idea Regalo Natale 2012

Ancora una volta restiamo sul tema dei regali natalizi... perchè sono sicura che c'è chi, come me, è ancora preda dell'indecisione. Bottega Verde come ogni anno, ha proposto una selezione di prodotti confezionati in eleganti sacchetti o scatole...Proprio come quella che sto per presentarvi. Si tratta di una cappelliera, corredata di fiocco in raso viola, contenente i più amati prodotti della linea Violetta e un piccolo e divertente accessorio extra. 
La Viola è il fiore più romantico della nostra tradizione profumiera, ha sempre avuto un grande valore simbolico ed è considerato il profumo italiano per eccellenza. Violetta dolce, intensamente romantica, creata per amore.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €47,95 scontato €24,90 confezione regalo completa 
Quantità: 1x400, 1x90gr, 1x125ml
Scadenza: 12M
Reperibilità: Negozi Bottega Verde e sito ufficiale http://www.bottegaverde.it

Violetta Bagnodoccia
Avvolge il corpo, durante il bagno o la doccia, nell'atmosfera unica e inconfondibile di un profumo senza tempo, la Violetta. Dolce e delicata fragranza celebrata da molti poeti e apprezzata da tutti i popoli e in tutti i tempi, regala una schiuma morbida ed invitante. Con estratto di Viola, purificante. Per un bagno di morbidezza. 

Violetta Sali da Bagno
Sprigionano nella vasca da bagno gli inebrianti effluvi della Violetta dolce, per un bagno appassionante che distende i sensi e dona benessere. Ideali anche per l'idromassaggio..

Violetta Burro Corpo Nutriente
Formula ricca e cremosa per la presenza di Insaponificabile da burro di Karité e olio di Mandorle dolci, questo burrosissimo prodotto per il corpo lascia la pelle morbida, nutrita e intensamente profumata. La fragranza delicata, ma persistente della Violetta ci lascia avvolti nell'atmosfera unica e inconfondibile di un profumo senza tempo. 

Pinzetta
___________________________________________________________
Un set variegato, secondo il mio parere molto carino ed apprezzato. La profumazione è delicata tanto da poter essere considerata piacevole e adatta ad ogni età. Il gel per la doccia ha un buon potere detergente e lascia la pelle morbida e profumata; Se amate invece rilassarvi con un bagno caldo, non vi resta che aggiungere qualche cucchiaio dei sali da bagno, anch'essi inebrianti e  distensivi, nella vasca. La crema corpo nutriente completa il tutto rendendo la pelle morbida e levigata. La profumazione persiste piacevolmente per qualche ora sulla pelle. Nessuno dei prodotti risulta oleoso o grasso sulla pelle e non accentuano quindi lucidità ed untuosità. Insieme a questi tre prodotti della linea Violetta troviamo un simpatica pinzetta per sopracciglia. Seppure abbiamo poco compreso il nesso con la tipologia di prodotti appena presentata, devo confessare di averla trovata senza dubbio utile e molto funzionale.
Che ne pensate di questo set? Vi piace? 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...