21 dic 2012

Recensione Bottega Verde Idea Regalo Natale 2012 Selezione Speciale Elisir di Muschio

Personalmente sono una di quelle persone che fino al giorno prima di Natale è alla ricerca del regalo giusto da fare. L'indecisione poi non aiuta di certo nella scelta. Bottega Verde, per chi come me non ama perdere troppo tempo, propone delle interessanti confezioni regalo, complete di tutto il necessario per prendersi cura del corpo. Quello che sto per presentarvi è il cofanetto che in assoluto prediligo...Quello tutto dedicato al Muschio Bianco...Lo adoro e me ne sono innamorata appena aperta la confezione.
"Lasciarsi avvolgere dalle note speciali dell'Elisir di Muschio"
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €46,37 / €24,90 confezione regalo completa 
Quantità: 1x400, 1x30, 1x25ml
Scadenza: 12M
Reperibilità: Negozi Bottega Verde e sito ufficiale http://www.bottegaverde.it

All'interno di un cilindro in plastica, decorato secondo il tema della linea, troviamo :

Elisir di Muschio - Bagnodoccia - Avvolgente (400 ml)
La sua ricca schiuma dona morbidezza e benessere alla pelle, avvolgendo i sensi con le inconfondibili note del Muschio, impreziosite da delicati effluvi di petali e calde vibrazioni di spezie. La detersione non è mai stata così coinvolgente! 

Elisir di Muschio - Eau de toilette (30 ml)
L'inconfondibile melodia del Muschio si accende di palpitazioni romantiche e sboccia sulla pelle con vellutati effluvi di fiori e calde vibrazioni di spezie. Un'essenza sgargiante di femminilità, sensuale e floreale, perfetta per scaldare passioni e far battere cuori. 

Elisir di Muschio - Burro corpo con olio Sesamo bio - Avvolgente (125 ml)
Invitante, deliziosamente profumato e piacevolissimo da spalmare, la sua ricca formula con olio di Sesamo bio, rende la pelle setosa, la nutre e mantiene morbida a lungo. Ideale dopo la doccia e il bagno, ad ogni carezza sprigiona le inconfondibili note del Muschio che sbocciano sulla pelle, impreziosite da vellutate note di fiori e calde vibrazioni di spezie.
__________________________________
Tutto il necessario insomma per una pelle pulita, idratata e profumata. Tutto all'insegna di un'unica e amatissima fragranza...il Muschio Bianco. Il bagnoschiuma è in formato famiglia...Quindi vi coccolerà a lungo durante i vostri bagni o docce. Subito dopo quest'ultime indispensabile è idratare la pelle con il burro corpo, che rende subito la pelle più morbida e liscia, senza ungerla. Il profumo è il tocco finale per non abbandonare mai questa inconfondibile fragranza e fare in modo che questa ci accompagni lungo tutta la giornata. Avrete capito dunque che io non posso farne più a meno e che su tutte le proposte Bottega Verde per questo Natale io prediligo senza dubbio questa soluzione. Garantisce un figurone e generalmente il muschio bianco è un classico sempre apprezzato. Secondo me, se non si vuole sbagliare ed essere certi della riuscita, va preferito a molti altri set preformati. Il mio innamoramento per il Muschio bianco mi avrà reso troppo di parte? Voi che ne pensate? Amate questa profumazione? A me evoca tantissimo un piacevole senso di "pulito"!  

 

2 commenti:

  1. Ciao, ti ho taggata/premiata nel "Sunshine Award" sul mio blog, rispondi se ti va ^^ grazie :)
    http://fedemakeup.blogspot.it/2012/12/sunshine-award.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...