21 dic 2012

Recensione Bottega Verde VANIGLIE BAG Idea Regalo Natale 2012

Bottega Verde come ogni hanno propone delle soluzioni regalo accuratamente confezionate e pensate per accontentare donne di tutte le età, attente alla cura del proprio corpo. Quella che vi mostro in questo post è una tra le più economiche e probabilmente profumate idee!


Un elegante sacchetto, di stoffa semitrasparente glitterata, racchiude due creme per il corpo davvero deliziose ed inebrianti.  
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €28,90 scontato €9,90
Quantità: 2x200ml
Scadenza:12M
Reperibilità: Negozi Bottega Verde e sito ufficiale http://www.bottegaverde.it


Vaniglia Nera - Crema corpo
Una crema dal tocco morbido e delicato, arricchita con burro di Karitè, nutriente, ed estratto di Vaniglia, stimolante. Vero nutrimento di pelle e sensi, lascia sulla pelle le calde note della Vaniglia nera in cui si insinuano golose e delicate vibrazioni di frutta e fiori.
_______________________________

Vaniglia e Mirra - Latte per il corpo 
Vaniglia dolce e calda, Mirra speziata e orientale si fondono per dare vita ad un latte corpo unico. Leggero e a rapido assorbimento nutre la pelle grazie alla sinergia del burro di Karité e di un derivato dell'olio d'Oliva, donando setosità assoluta.

_______________________________
Le due creme sono contenute all'interno di due tubi dal grande formato. Seppure entrambe siano a base di vaniglia si diversificano per fragranza e azione sulla pelle. Calda e Nutriente la Vaniglia Nera, Vellutante e speziato il latte corpo alla Vaniglia e Mirra. Impossibile non farsi rapire da entrambe. Il profumo si percepisce anche a confezione chiusa quindi potete immaginare che gioia per i sensi una volta stese sul corpo, magari dopo un bel bagno caldo. Nonostante l'idea di includere due creme in un solo sacchetto possa sembrare un po' "ripetitiva" ho apprezzato molto l'accoppiata e le utilizzo a periodi alterni, privilegiando la Vaniglia nera quando necessito di una maggiore idratazione.  

Di sicuro impatto....Da regalare ai fans della vaniglia e delle profumazioni dolci.
 



2 commenti:

  1. mmm buona quella alla vaniglia nera *_* ho dei campioncini di crema mani e li adoro <3... non è il solito classico odore di vaniglia... *_* è buonissimo <3

    RispondiElimina
  2. Io avevo provato un campione di vaniglia nera .. molto invernale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...