12 gen 2013

Champagne Nail Bar alla Rinascente di Milano!

Rifarsi la manicure non è mai stato così sfizioso! Alla Rinascente di Milano è nato il primo Champagne Nail Bar italiano! A Londra, Parigi e New York hanno ormai già spopolato e se ne parla praticamente ovunque. Finalmente possiamo goderne anche in Italia. Arrivo in effetti un po' tardi sulla notizia visto che l'inaugurazione risale a fine Ottobre, ma non potevo di certo lasciarmi sfuggire l'occasione di potervene parlare.
Si tratta di un corner nel quale le vostre unghie saranno protagoniste... Ricostruzioni, Nail art e Manicure sorseggiando champagne e spizzicando biscottini. Ma non solo...potrete anche provare l'applicazione dei make up patch di Violent Lip e Coloron. Insomma un angolo assolutamente trendy nel quale potersi rilassare in compagnia magari delle amiche e godere di un servizio di manicure al passo con gli ultimi trend del momento. 
Sarà possibile inoltre acquistare i vostri smalti preferiti direttamente con la consulenze delle esperte del settore. Tra i brand esposti spicca senza dubbio Color Club. Potrete trovare infatti altre a tutte le linee basiche quelle stagionali, e le ultimissime novità come i fotosensibili Ruby WingUna bravissima tecnica Color Club, Alessandra Marchesi, vi aiuterà inoltre a rendere le vostre unghie più originali con Nail art eseguite davvero a regola d'arte.
Peccato davvero abitare troppo lontano...Avrei sicuramente già fatto un salto!
Voi ci siete state? Aspetto curiosa le vostre impressioni!


1 commento:

  1. Non ci sono stata, interessante che ci siano i Color Club, mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...