30 gen 2013

Recensione e Swatches Color club Collezione WINTER AFFAIR

In questo periodo come chi mi segue saprà, sono un po' presa dal nuovo lavoro e dalla nuova casa. Finalmente sono riuscita a riprendere i miei soliti ritmi e prestissimo tornerò sul blog attiva, come lo sono sempre stata! Con un po' di ritardo vi presento quindi una delle ultime collezioni Color Club. Al suo interno colori scintillanti e glitterati...Proprio come quelli che piacciono a me! 
La collezione prevede 6 nuovissime vernici per unghie. 5 colori brillanti e luminosi e un Top Coat per aggiungere un ulteriore bagliore alle unghie che scintilleranno grazie agli svariati effetti della luce.
  • Berry and Bright Rosa/Rosso con glitter rossi e dorati.
  • Glitter Wonderland viola caldo con microglitter blu e rossi
  • Ho-Ho-Holly verde laminato ricco di riflessi oro
  • Gift of Sparkle Viola caldo con glitter olografico. 
  • Winter Affair Vinaccia con micro-glitter
  • Snow-Flakes Top Coat semitrasparente ricco di frammenti cangianti dal verde all'arancio. 
Io ho provato uno dei mini set composto dalle seguenti colorazioni: 
Berry & Bright, Ho Ho Holly, Gift of Sparkle, Snow Flakes.
Caratteristiche Generali:
Quantità: 7ml
Scadenza: 30M
Berry & Bright è una originalissima reinterpretazione di un classico rosso. Quest'ultimo infatti è ormai parte di ogni beauty, quindi perchè non riproporlo con una finitura un po' più particolare? Mi piace! Una scelta azzeccata.
Ho, Ho Holly una carica di micro brillantini scintillati potrete applicarlo da solo con due passate, o sopra uno smalto scuro per un effetto ancore più intrigante e potenziato.
Gift of Sparkle ...WOW sarò di parte, da amante dei glitter, ma questo smalto è davvero esplosivo! Un mix perfetto tra microparticelle multicolor su base viola e una spruzzata di glitter argentei più evidenti. Impossibile non notarlo una volta applicato.
Snow Flakes è un top coat di tendenza. I frammenti cangianti impreziosiranno i vostri smalti e renderanno presentabili tutti quelli che non mettette più, perchè passati di moda.  

Le foto, per quanto mi sia impegnata, non riescono a rendere tutti gli effetti le vernici regalano una volta colpite dalla luce. Tutte le colorazioni restano ultra-brillanti e luminose! Se amate gli smalti con questa particolare finitura, questa è la collezione che fa davvero per voi! Il top coat è poi facilissimo da utilizzare e potrete abbinarlo a qualsiasi tonalità vogliate per andare ad aggiungere un'ulteriore sfaccettatura cangiante alle vostre unghie. Si asciugano in fretta e sono corposi e coprenti già alla prima stesura. La tenuta è ottima e la resa come sempre soddisfacente. 
_______________________
Tutti gli smalti Color Club sono sicuri sulle unghie perchè assolutamente privi di Toluene DBP e Formaldeide! Potrete quindi sfoggiare unghie colorate ed originali senza alcuna preoccupazione.
_______________________
Che ne pensate di questa collezione? Vi piace?
Io ho eletto Gift of Sparkle a mio preferito in assoluto ^_^

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...