22 mag 2013

La collezione Vista-Sole by Rodenstock, quando la perfezione di un occhiale incontra l’estate

Per l’estate 2013 queste le proposte del brand made in Germany. Eleganza e design nelle montature e lenti di altissima qualità adatte ad ogni esigenza.
Montature che si adattano perfettamente ad ogni tipologia di stile, in materiale acetato opaco high-tech dal carattere moderno e dal fascino unico. Lenti ampie dalle sfumature raffinate e forme morbide incorniciano lo sguardo regalando a chi le indossa un look sofisticato e attraente. Un modello che affascina per originali combinazioni di colore – come avana e blu – e che crea atmosfere dal gusto glamour e dall’eleganza senza pari. 
Nella collezione Rodenstock, anche i modelli interamente dedicati all’universo femminile che combinano montature in acetato con dettagli metallici e laccati, capaci di donare un look moderno e sempre attuale. 

Le proposte vista-sole in acetato opaco dell’estate Rodenstock sono disponibili nelle classiche tonalità senza tempo, come marrone, miele, nero e avana, e in quelle più eleganti e decise del bianco, del viola, del rosso e del blu.
Montature in acetato che riproducono lo stile e il gusto delle collezioni del passato affascinano anche la donna sofisticata e attenta alla moda del nuovo millennio. I dettagli e i colori vintage dei modelli Panto sono dedicati all’universo femminile e sanno regalare un eleganza senza tempo. 
Nella collezione estiva Rodenstock, design originale ed elegante per i modelli più glamour. L’armonia di una montatura sinuosa che avvolge il frontale proseguendo senza soluzione di continuità sui lati, grazie ad un’originale cerniera che regala un vero e proprio tocco di stile.
Per l’uomo, occhiali da sole nei toni caldi e avvolgenti del color avana regalano atmosfere sensuali e un fascino davvero irresistibile.
Immancabile poi il fascino senza tempo dei modelli aviator, proposte unisex leggere e minimaliste per lei, in cui la tonalità dei colori e l’attenzione ai dettagli regalano un’eleganza senza pari.
_______________________________
Per scoprirne di più, visita il sito www.rodenstock.com o la pagina facebook ufficiale www.facebook.com/Rodenstock.Italia
 


1 commento:

  1. non sono una grande amante degli occhiali da sole, ma i primi sono molto belli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...