6 mag 2013

Recensione e Swatches CHRESY LIPGLOSS NIGHT

Una nuova linea entra a far parte della già vasta gamma Chresy. Night: un'esplosione di colori e tinte brillanti che andranno a donare un tocco di freschezza e originalità al vostro look. Quello che vi mostro oggi è probabilmente il prodotto che ho più apprezzato di questa linea: il LIPGLOSS NIGHT.
Contenuto in un classico flaconcino in plastica trasparente, il gloss è dotato di un pratico applicatore a spugnetta che consente una stesura rapida ed uniforme. 
Sei sono le colorazioni disponibili.
Caratteristiche Generali: 
Prezzo:€4,50
Quantità: 9ml
Scadenza: 36M
Reperibilità: Grande Distribuzione (Acqua e Sapone, Maury's...)
801 Bronzo, 802 Arancione Ramato, 803 Rosa baby
804 Rosso Bordeaux, 805 Rosso Fragola, 806 Fucsia Freddo
 801, 802, 803, 804, 805, 806
Come potete vedere tutte le colorazioni risultano molto scriventi e ricche di colore. Li definirei quasi una sorta di rossetti liquidi dal finish leggermente satinato ed effetto "bagnato". La densa texture garantisce una buona tenuta e permette alle labbra di rimanere idratate e non seccarsi sotto il "peso" del colore. Tutte le tinte sono sgargianti e brillanti e sulle labbra hanno una splendida resa. Io mi sono praticamente innamorata dei numeri 803 e 806 che donano alle labbra un aspetto vinile. Sono stata subito rapita da questo prodotto, non posso quindi che consigliarvi di provarne uno! Considerato il prezzo sono davvero un affare... Inoltre li preferisco di gran lunga alla classica versione semitrasparente.
Voi li avete già visti in giro? Che ne pensate?



5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...