10 mag 2013

Recensione e Swatches CHRESY SMALTO NIGHT IPOALLERGENICO

Recentemente vi avevo parlato dei nuovi Lipgloss della linea NIGHT di CHRESY. Oggi voglio mostrarvi gli smalti facenti parte della stessa collezione e, come tali, anch'essi caratterizzati da tinte brillanti e accese. Quello che è importante ricordare è che gli smalti Chresy sono realizzati in Italia e sono sicuri in quanto ipoallergenici. Non contengono infatti sostanze che potrebbero rivelarsi dannose per la salute, quali Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide. Inoltre, nonostante l'attenzione rivolta alla qualità degli smalti, questi sono facilmente reperibili ad un prezzo assolutamente competitivo e per nulla esoso.
8 sono le colorazioni attualmente disponibili, tutte molto brillanti e dai particolari riflessi luminosi. Il finish è satinato per tutte le nuances. 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €2,50 circa
Quantità:11ml
Scadenza: 36M
Reperibilità: Grande distribuzione (Acqua e Sapone, Maury's ecc...)
711 Viola con riflessi Fucsia, 712 Blue Elettrico, 713 Acquamarina, 714 Zucca

711, 712, 713, 714
715 Bronzo Ramato, 716 Rosso Caldo, 717 Rosso intenso, 718 Viola/Borgogna

715, 716, 717, 718
________________________________________
La texture del prodotto risulta piuttosto cremosa, ma si riesce ad ottenere un'asciugatura rapida senza tempi d'attesa troppo distesi. Due stesure garantiscono un colore pieno, ricco e coprente. La tenuta è buona, meglio ancora se si stende sopra un top coat che contribuisca a fissare il tutto. Mi sono piaciuti molto e in modo particolare i numeri 715 e 718 che, anche se dalle foto non si può apprezzare, rivestono l'unghia di una elegante patina Duochrome.
_______________________________________
Talvolta ho notato una comune diffidenza nei confronti dei prodotti "a basso costo", forse penalizzati da una esposizione piuttosto essenziale. In realtà si dovrebbe, secondo me, prestare un po' più di attenzione al prodotto e alla sue caratteristiche... Non sempre il prezzo alto è sinonimo di qualità. Questo secondo me ne è un esempio lampante. Si può essere belle senza dover spendere un patrimonio! 
Vi consiglio di provarli e soprattutto di non lasciarvi scappare il 718!




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...