31 mag 2013

Recensione e Swatches Mediterranea CARECOLOUR FONDOTINTA

Con pigmenti hpp, siliconi volatili, acido ialuronico, vitamina E acetato, zuccheri dell’avena, olio di jojoba e di avocado, complesso anti ossidante e olio di oliva. Carecolor Fondotinta Tenuta Estrema Emolliente é contemporaneamente la soluzione ai diversi problemi che molte pelli possono riscontrare se trattate con il fondotinta.  Carecolor Fondotinta Tenuta Estrema Emolliente vuole essere il fondotinta a tenuta prolungata che si fissa perfettamente senza creare pesantezza o secchezza sulla pelle, grazie all’innovativo packaging che permette di rilasciare contemporaneamente un primer e un fondotinta che, miscelandosi in applicazione, garantiscono morbidezza e tenuta per tutta la giornata. Perfetta copertura delle imperfezioni, morbidezza ed estrema idratazione prolungata, massima leggerezza e velocità di utilizzo sono solo alcune delle peculiarità di questo fantastico e nuovissimo prodotto che contiene tutta la garanzia trattante e di qualità che Mediterranea é in grado di offrire.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €23
Quantità: 35ml
Scadenza: 24M
Come avrete capito non si tratta di un comune fondotinta. All'interno di questo essenziale tubetto troviamo infatti due prodotti ben distinti che vanno a miscelarsi una volta erogati tramite pressione. Da un lato un primer levigante che facilità la stesura del fondotinta e aiuta a donare alla pelle un aspetto più liscio, e dall'altra un fondotinta colorato che uniforma il colore dell'incarnato per un aspetto più sano e privo di imperfezioni. 
Tre sono le nuances disponibili: Miele, Biscotto e Cocco. A seguire trovate gli swatches delle due colorazioni più scure. 
Biscotto-Cocco
Spesso trovo un po' scomodi i prodotti 2in1 perchè non sempre rendono al meglio. In questo caso devo invece ricredermi poichè il fondotinta si stende in maniera uniforme senza andare a creare macchie di colore. Una volta fissatosi il prodotto ha una finitura opaca e si adatta quindi alle pelli miste e grasse. Non secca comunque la pelle grazie anche a Olio di Jojoba, Olio di Oliva e di Avocado. Garantisce una coprenza media ed ha un'ottima durata. Viste le tonalità piuttosto calde per il mio incarnato, sto sfruttando questo fondotinta in questo periodo più caldo, nel quale sono un po' più colorita, facendo attenzione a sfumarlo bene al fine di evitare stacchi di colore. Lo sto apprezzando molto per resa e tenuta!
Voi avete mai provato fondotinta Mediterranea? 



2 commenti:

  1. No mai provato ma mi sembra scuro. Una volta avevo provato qualcosa del genere con più colori ma non ricordo il nome

    RispondiElimina
  2. sembra piuttosto giallo, mai sentito questo marchio.
    Kisses xoxo
    www.cameliaandglitters.com
    Camelia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...