10 giu 2013

Recensione e Swatches Mediterranea OMBRETTO BIOMINERALE

L’Ombretto Biominerale é quanto di meglio Mediterranea possa offrire a una pelle sensibile. Una polvere delicata e impalpabile che decora con la massima naturalezza illuminando lo sguardo con la massima leggerezza e la garanzia di materie prime selezionate in un mix oftalmologicamente testato. Facile e veloce da stendere, grazie all’applicatore inserito nel flacone, è stato formulato nel rispetto della funzionalità della pelle e vanta la presenza di amido di frumento, particolarmente indicato per offrire la massima tollerabilità cutanea. Il mix di polveri minerali, per una trasparenza e luminosità satinata, e perle di origine minerale, per una luminosità ed effetto metallico, rendono l’ombretto biominerale il prodotto per gli occhi adatto a tutte le tipologie di make up, classico o di tendenza.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €14,90
Quantità: 0,5gr
Scadenza: 18M
L'ombretto in polvere libera è contenuto in una confezione molto particolare dotata di un applicatore a spugnetta che, una volta avvitato, va ad immergersi direttamente nel prodotto. Il resto della confezione in plastica trasparente permette di individuare immediatamente il colore che si va ad utilizzare. 
Le tonalità sono tutte molto neutre, perfette per look nude e make up non troppo estrosi, ma eleganti e luminosi. Marrone, Nocciola, Beige e Bronzo, tutti satinati e piacevolmente brillanti.
La polvere di questi ombretti è molto fina e quasi impalpabile, il che rende la stesura semplice e scorrevole. I colori si fondono e si sfumano perfettamente tra loro creando naturali giochi di luce che enfatizzano lo sguardo. Per un effetto più intenso e metallizzato consiglio di bagnare leggermente l'applicatore o procedere alla stesura su un primer o una base cremosa. Buona la tenuta.
________________________
Che ne pensate? Vi piacciono? Secondo me sono colori che esaltano molto anche l'abbronzatura, quindi ideali per questo periodo estivo!


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...