10 mag 2013

Recensione e Swatches OMBRETTO NIGHT CHRESY

Ultima recensione per quello che riguarda la linea NIGHT di Chresy. Dopo i Lipgloss e gli Smalti vi presento ora gli ombretti. Sono disponibili in sei colorazioni tutte dal finish satinato e molto luminose. Il packaging è semplice ed essenziale, completamente trasparente e privo di decori. Ben venga se si risparmia sul packaging, e non sulla qualità del prodotto, per garantire un prezzo conveniente! La praticità sta nel fatto che eventualmente le scatoline, grazie ad un semplice sistema ad incastro, posso essere impilate e di conseguenza essere riposte più comodamente occupando meno spazio.
 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €4,90 circa
Quantità: 3,8gr
Scadenza: 36M
Reperibilità: Grande distribuzione (Acqua e Sapone, Maury's ecc...)
651 Rosa Profondo, 652 Blu Notte, 653 Verde Acqua
654 Antracite, 655 Bronzo, 656 Marrone dorato 
651, 652, 653, 654, 655, 656
_________________________________________
Come potete vedere dagli swatches, gli ombretti hanno una buona scrivenza se considerate che per la prova non ho utilizzato alcuna base. Hanno una resa piuttosto brillante e luminosa. La patina iper-brillantinata di decoro della cialda è solo parte della superficie e va poi ad esaurirsi con i vari utilizzi, ma non si perde comunque la satinatura. Le polveri sono molto setose e alcune colorazioni risultano un po' più polverose delle altre. Consiglio quindi di applicare i colori picchiettando il pigmento e senza "tirarlo" con il pennello sulla palpebra. Per rendere i colori più intensi e carichi utilizzo generalmente una base colorata. Per garantire una tenuta impeccabile associo sempre un primer che mi aiuta a fissare il tutto.
_________________________________________
Alcune colorazioni sono molto sfiziose ed interessanti. Mi hanno colpito sicuramente il 653 con tutti i suoi riflessini dorati, e il 656, elegante e prezioso.
Voi li avete già provati? Qual'è il vostro preferito?  
 




3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...