6 mag 2013

Recensione LadyLya Bionature MASCARA CREMA

Tra le novità assolute del marchio LadyLya Bionature presentate al Cosmoprof 2013, oltre ai Rossetti,  c'è un MASCARA, realizzato con ingredienti di origine naturale, certificato e totalmente realizzato in Italia. Le amanti dei prodotti biologici potranno finalmente rapportarsi a prodotti di qualità, sicuri sulla pelle, senza dover spendere un patrimonio. I prezzi dei prodotti LadyLya sono infatti sempre molto concorrenziali,e avrete la comodità di poterli trovare in catene di grande distribuzione o nelle profumerie autorizzate, senza dover necessariamente ricorrere al web.
 
Il Mascara Crema LadyLya Bionature possiede proprietà idratanti e nutrienti e rende lo sguardo più intenso senza appesantire gli occhi. Grazie all'utilizzo di materie prime fino al 100% naturali, la texture risulta molto cremosa, morbida e confortevole. Protegge e ripara le ciglia. Nella formula sono presenti Olio di Jojoba e Burro di Cupuaçu, che aiuta a mantenere il giusto livello di idratazione delle ciglia per evitare che si indeboliscano.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: coming soon
Quantità: 13ml
Scadenza: 6M
Reperibilità: Grande Distribuzione
Un mascara che assicura un effetto pulito e delle ciglia pettinate e allungate. Non crea grumi e non appesantisce in alcun modo le ciglia, ridefinendo lo sguardo in maniera naturale. Ha una buona tenuta e non si sgretola durante la giornata se sottoposto a sbalzi di temperature. Si rimuove facilmente con un classico latte detergente o uno struccante più specifico, senza bisogno di strofinare a lungo e rischiare di traumatizzare le ciglia. L'unica colorazione attualmente disponibile è un bel nero intenso. Se, come me, necessitate di ciglia più corpose e voluminose, vi consiglio di riapplicare il mascara sopra la prima stesura ormai asciutta.
_______________________________
Da Provare!
 



1 commento:

  1. Grazie della segnalazione! Spero distribuiranno presto queste novità ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...