18 giu 2013

Recensione e Swatches Lady Lya Professional SMALTO PER UNGHIE TENUTA ESTREMA EFFETTO GEL

Quella che vi presento oggi è forse una tra le novità più interessanti dello stand Lady Lya che sono state presentate quest'anno al Cosmoprof. Si tratta di smalti dalla tenuta estrema EFFETTO GEL. Quest'ultimi sono praticissimi poichè consentono di ottenere una manicure perfetta e durevole, senza dover ricorrere all'asciugatura mediata dal fornetto. Sono già disponibili per l'acquisto e vengono presentati in 13 colorazioni, dalle più classiche a quelle più estrose. Ad accompagnarli l'indispensabile Top Coat che incornicia il risultato garantendo una tenuta ottima e regalando una finitura laccata tipica degli smalti in gel.
 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: comig soon
Scadenza: 24M
Quantità: 12ml
Reperibilità: grandi catene di prodotti cosmetici e punti vendita autorizzati
Il prodotto è contenuto all'interno di una confezione semplice dotata di un maxi applicatore, piatto e largo, che permette una stesura rapida, uniforme e perfetta...già alla prima passata! Prima di procedere con la stesura dello smalto è indispensabile assicurarsi che le unghie siano perfettamente pulite e la superficie sia uniforme. In questo modo sarà possibile sfruttare al meglio le potenzialità del prodotto. Un'unica passata di smalto è sufficiente per un colore pieno e ricco, ma se desiderate un effetto più deciso potrete procedere con una seconda stesura. Ad asciugatura ultimata procedere con la stesura del Top Coat che "fissa" lo smalto mantenendolo intatto per oltre una settimana.  
Vediamo più nel dettaglio le tonalità disponibili:
882 Bianco lattiginoso, 883 Cipria, 884 Lilla, 885 Ghiaccio, 886 Verde Pastello

882, 883, 884, 885, 886
______________
887 Rosa Bubble, 888 Rosa Fucsia, 889 Orchidea, 890 Rosso Caldo

887, 888, 889, 890
_____________
891 Rosso Intenso, 892 Fango, 893 Verde Prato, 894 Blu elettrico

891, 892, 893, 894
____________

Come vi anticipavo il Top Coat è indispensabile per completare la manicure. Questo presenta lo stesso applicatore degli smalti ma la consistenza del prodotto è decisamente più viscosa. Una volta applicato sullo smalto asciutto dona un'immediato effetto laccato che sigilla il colore e lo protegge da eventuali scheggiature. Per essere denso si asciuga incredibilmente in fretta e aiuta a mantenere lo smalto davvero a lungo!
_______________________________________
Io, da pigra che sono, li adoro! Mi permettono di dare colore alle unghie in tempi rapidi senza dover ricorrere a pennellini vari, fornetti ecc...e senza dover attendere troppo per l'asciugatura. Se vengono rispettate tutte le indicazioni le vernici si mantengono sulle unghie invariate per oltre una settimana. Il num.888 è in assoluto il mio preferito!
Che ne pensate vi piacciono? Io trovo i colori uno più interessante dell'altro! 
 

5 commenti:

  1. Risposte
    1. aggiornerò a brevissimo il post con i prezzi per il consumatore;)

      Elimina
  2. Ho un giveaway BENECOS, partecipa:)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina
  3. interessante..se non rovina l'unghia come il gel ma è uno smalto semplicemente che dura di più il pensiero ce lo faccio :)

    mallory

    RispondiElimina
  4. I colori sono davvero molto belli :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...