3 lug 2013

Australian Gold: prodotti da usare durante tutto l’anno

Se pensate che Australian Gold sia un prodotto stagionale allora vi sbagliate! Grazie all’ampliamento dell’offerta, e alla specificità delle singole formule, si può dire senza dubbio che: Australian Gold è il marchio giusto da utilizzare in qualsiasi stagione Ecco allora una piccola dimostrazione di come usare alcuni prodotti del koala nelle varie stagioni:
Autunno: shampoo, balsamo, doccia schiuma, scrub (linea HempNation)
Inverno: Face Guard e Lip Balm (per la montagna, massima protezione sulla neve con SPF altissimi)
Primavera: scrub (Hemp Nation) per levigare la pelle rendendo possibile un’abbronzatura ancora più intensa); lozioni in-door per scurirsi gradualmente e non arrivare impreparati all’estate
Estate: SPF, protezioni classiche, protezioni con abbronzanti per fattori che spaziano dal 4 al 50.
In ogni momento dell’anno: lozioni idratanti (Forever After), scrub-shampoo-balsamo-doccia schiuma (Hemp Nation), miscele indoor per mantenere una tintarella ambrata.
In questo post leggerete del nuovissimo Hemp Nation® Natural Fruit & Sugar Scrub grazie al quale potrete esfoliare la pelle eliminando le cellule morte. A cosa serve una buona esfoliazione? A rendere la pelle liscia e morbida; ad eliminare lo strato di cellule morte facendo sì che la pelle riesca a guadagnare un’abbronzatura più uniforme e duratura:

Natural Fruit & Sugar Scrub
Esfoliare la pelle con zucchero naturale, mora e semi di maracuja grazie ad uno scrub che agisce delicatamente sulla pelle ruvida e secca preparandola per ottenere una perfetta abbronzatura. Una miscela unica e potentissima di estratti di frutta offre massima protezione antiossidante e nutre a fondo per una splendida pelle sana ed idratata. L’olio puro di semi di canapa disseta la pelle fornendole acidi grassi essenziali e aminoacidi per una consistenza setosa, liscia e palpabile.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €17,95
Quantità: 235ml
Scadenza: 18M
Reperibilità: Centri Estetici e Punti Vendita Autorizzati 
Come sopra anticipato, esfoliare la pelle è molto importante per mantenere la pelle liscia e pulita. Nel periodo estivo è poi ancor più utile per favorire l'abbronzatura. Quello vi vado a descrivere è uno scrub piuttosto delicato, assolutamente privo di parabeni e Thc ed utilizzabile tranquillamente ogni giorno per garantire un gommage progressivo ed uniforme. Quello che senza dubbio vi colpirà è la favolosa profumazione fruttata che vi donerà nell'immediato una calda sensazione d'estate. Anche la consistenza del prodotto e i granuli sparsi al suo interno ricordano quasi la polpa di un frutto. Gli esfolianti di frutta e zucchero naturale garantiscono uno scrub delicato che toglie opacità e ruvidezza alla pelle. Estratti di melograno, Acai, Goji, morinda citrifolia e tè verde forniscono alla pelle elementi altamente antiossidanti in grado di combattere i radicali liberi. Idratano a fondo, hanno proprietà antinfiammatorie e sono ricchi di vitamine e minerali essenziali. Dopo l'utilizzo la pelle risulta sensibilmente più morbida, liscia ed idratata...per non parlare della persistente profumazione che vi accompagnerà per qualche ora! Uno scrub davvero goloso e funzionale!

Hemp Nation TRAVEL KIT
Un travel kit composto da body wash; shampoo; balsamo e body lotion al Kiwi-Mango della linea Hemp Nation caratterizzata dall’utilizzo di olio di semi di canapa in abbinamento a vitamine e formulazioni esclusive. 60 ml. l’uno, per un travel kit ideale anche per il bagaglio a mano in caso di volo. I prodotti sono disponibili anche nel formato flacone da 235 ml (per body wash; shampoo e
balsamo) e da 475 ml. per la lozione corpo.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €27,40
Quantità: 60mlx4
Scadenza: 24M
In estate si viaggia leggeri e se avete a disposizione solo un piccolo bagaglio a mano è necessario munirsi di prodotti in mini-taglia per evitare che vi facciano storie per imbarcarvi (se partite in aereo ovviamente). Australian Gold ha pensato ad un pratico kit che contiene tutto il necessario per la detersione di corpo e capelli. Il tutto racchiuso in una piccola pochette in plastica trasparente riutilizzabile e molto utile, specialmente nella borsa da mare. Questo è il contenuto:
  • Hemp Nation Body Wash: estratti di frutti esotici kiwi-mango per nutrire la pelle massimizzando l’apporto di sostanze nutritive ed antiossidanti
  • Hemp Nation Shampoocomplesso UV Repair che elimina l’effetto crespo derivante dall’umidità, ripara le doppie punte e dona brillantezza al colore.
  • Hemp Nation Conditioner: miscela UV Protect per nutrire e proteggere a fondo, anche a seguito di esposizione al sole.
  • Hemp Nation Kiwi-Mango: miscela Hydra Rich per idratare a fondo: burro di karité, jojoba e glicerina si miscelano a vitamine A, E e B5 e all’olio di semi di canapa per massima idratazione.
Trattamenti di ottima qualità che risultano delicati sul corpo e i capelli. 
La crema in particolare possiede una piacevole fragranza fruttata e può essere tranquillamente utilizzata come doposole.
______________________________
Come sempre Australian Gold non mi delude! Non avevo sentito mai parlare prima della linea Hemp Nation e sinceramente l'ho trovata una piacevole scoperta. Sicuramente lo scrub è entrato a far parte dei miei preferiti. Per qualsiasi ulteriore informazione sui prodotti potete fare riferimento direttamente al sito http://www.australiangold.it/
Voi avete già provato qualcosa in prima persona della linea Hemp Nation?


2 commenti:

  1. Il prezzo del travel kit mi sembra altino...anche se il formato è da 60 ml...

    lo scrub corpo può essere interessante...il prezzo è nella norma per un prodotto di quel tipo

    RispondiElimina
  2. mi piace il packaging,non conoscevo questa marca :) Il kit è davvero carino!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...