8 ago 2013

Il canale QVC lancia on air il nuovo brand olandese BIBI BIJOUX

Il 9 agosto è una data che potrebbe scatenare l’impazienza di tutte le fanciulle che adorano i bijoux. Sabato 9 agosto, infatti, QVC dedica una diretta speciale in occasione del lancio, in esclusiva per l’Italia, di BIBI BIJOUX. Come un vero trend hunter QVC Italia è andato in terra olandese per scoprire questo marchio di gioielli fatti a mano e dal design unico.

Nato nel 1999 dalla creatività delle due sorelle Diana e Wendy de Vos,
BIBI Bijoux si è fatto strada tra le spiagge delle località balneari più famose dei Paesi Bassi. Le sorelle de Vos, infatti, iniziarono a vendere le loro creazioni proprio in quel contesto. Oggi BIBI Bijoux è un brand internazionale, che ha recentemente riscosso grande successo sul canale inglese QVC. 

Le collezioni sono curate nei minimi particolari, la qualità eccellente sia per fattura – hand made -  che per scelta dei materiali; i gioielli BIBI BIJOUX utilizzano gemme naturali, cristalli Swarovsky, Argento 925, complementi naturali come il cuoio o la pelle, il legno e le conchiglie.Diana e Wendy de Vos creano i loro gioielli ispirandosi alle piccole cose come un amuleto dimenticato o un’antica collana nata in culture lontane. Tanti sono gli spunti che le designer trovano nel quotidiano e che traducono in oggetti unici, da indossare nei mood più svariati, per ricreare ogni volta look sempre diversi e sorprendenti.
Non puoi perdere l’occasione di scoprire – il prossimo 9 agosto – le collezioni firmate BIBI Bijoux   .
___________________________________
QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su www.qvc.itVisita la Community per chi ama lo shopping anche su Facebook www.facebook.com/QVCItalia e Twitter http://twitter.com/QVCItalia
________________________________

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...