13 set 2013

Recensione Green Energy Organics La Récolte des Fleur d'Oranger® SHAMPOO N°3 Review

Trattamento globale Illuminante, ideale per capelli colorati e stressati. Consigliato per un uso quotidiano per qualsiasi tipo di capelli, compresi i capelli colorati e stressati.
La formula eco bio certificata, previene la formazione delle doppie punte, rinforza e unifica la cuticola, evita la dispersione dei pigmenti.
• Protegge, preserva e prolunga nel tempo lo splendore e l’integrità del capello. 
• Ridona forza, resistenza e volume ai capelli sottili e deboli, apporta un elevata brillantezza e leggerezza.
• Eco Biologico, ultra ricco e fortemente concentrato, rigenera, ristruttura, protegge.
• Texture fresca e squisita, apporta sostegno, districa e ristruttura i capelli danneggiati da lavaggi errati.
Non contiene ingredienti come SLS*, fragranze artificiali, parabeni e alcool etilico per offrire una valida alternativa naturale agli altri shampoo più aggressivi.
Dopo l'estate i capelli spesso risultano stressati dal sole e da vari trattamenti d'urto. E' necessario quindi riparare con prodotti ricostituenti che vadano a nutrire e a rafforzare i capelli per riportarli alla loro naturale lucentezza. Nell'ultimo mese ho utilizzato lo Shampoo Illuminante ai fiori d'arancio e melograno di Green Energy Organics, specifico per capelli colorati e stressati. Ha una consistenza piuttosto liquida quindi va ben dosato per evitare sprechi. Quello che si percepisce nell'immediato è il fresco profumo agrumato ed incredibilmente energizzante. Ha un ottimo potere detergente e "sgrassa" a fondo i capelli, nutrendoli ed idratandoli allo stesso tempo. Dopo l'asciugatura quest'ultimi risultano infatti morbidi e setosi. Utilizzandolo abitualmente ho potuto notare capelli più tenaci e lucenti. Lo consiglio a coloro che sottopongono quest'ultimi a lavaggi frequenti e presentano un capello opaco e non più lucente.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €29,25
Quantità: 250ml
Scadenza: 12M

CONTIENE:
  • Melograno da coltivazione biologica certificata  Il Melograno ottenuto per spremitura 100% biologica a freddo è una ben nota ed apprezzata pianta medicinale dai frutti eduli. Per le sue proprietà antinfiammatorie e antiossidanti è stato scelto come simbolo della medicina nel corso dei Millenni. Contiene tre volte la quantità di antiossidanti per 30g di vino rosso o tè verde ed è una ricca fonte di polifenolici con attività antiossidante.
  • Infusione di Agrumi da coltivazione biologica certificata Sprigionano gli aromi di una fresca infusione di Arance di Sicilia, preservano il benessere e lo splendore delle pelli più mature. Ricaricano di giovinezza e fonte di luminosità (Cocktail ultra concentrato di Vitamine, Sali minerali, Antiossidanti e Polifenoli, specifici per le pelli più esigenti). Stimolano la produzione di collagene ed elastina, contrastando i segni di stanchezza.
  • Polifenoli d’uva da coltivazione biologica certificata Contiene l'esclusivo "Bio Skin Food Complex", agisce nel cuore della cellula,la ricarica di micro nutrienti essenziali. Fonte di ricco di nettare essenziale di frutti rossi e polifenoli d’uva, vitamine, antiradicali e antiossidanti, neutralizza i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento e rinforza le difese naturali della pelle. Stimola il rinnovamento cellulare ed aiuta a svolgere un’importante azione antimacchie e ne previene la comparsa intensificando la luminosità dell’incarnato.
  • Riso, germe di grano,da coltivazione biologica certificata Rigenera le cellule madri epidermiche, stimola la loro capacità riproduttiva, e ne migliora la respirazione cellulare. Agisce nel cuore della cellula, la ricarica di micro fito nutrienti essenziali e vitamine A, D, E, B1, E, stimola il metabolismo energetico, protegge dagli attacchi dei radicali liberi. Ridensifica e Rimpolpa in profondità, stimola la sintesi del collagene, dei glicosaminoglicani (GAG) e dell’elastina: i tre principali elementi costitutivi della pelle, per un’azione anti aging completa.
______________________________________
Non sono mai riuscita a trovare uno Shampoo Bio che mi soddisfacesse a pieno. Di solito tendono a seccarmi eccessivamente i capelli o al contrario ad idratarli talmente tanto da costringermi a lavaggi giornalieri. Trovo questa soluzione di Green Energy Organics, un ottimo compromesso. Inoltre è uno shampoo privo di parabeni e realizzato nel rispetto dell'ambiente. Cosa volere di più?

2 commenti:

  1. Leggendo tutta la recensione e l inci si capisce che il prodotto vale la pena acquistare. Anche se il prezzo non è tanto economico se nutre i capelli un piccolo sforzo si può fare.

    RispondiElimina
  2. prodotti decisamente validi!!! mi incuriosiscono molto!!! bellissima la nuova grafica del blog!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...