17 feb 2014

Haul & Review essence LOVE LETTERS Trend Edition

Ho trovato questa romantica Trend Edition di essence appena qualche settimana fa alla Coin di Terni. Poco tempo dopo la sistemazione sullo stand era quasi tutto esaurito. Non avendomi comunque particolarmente ispirata, diciamo che non ho "sofferto" molto delle mancanze. Ho preso appena due prodotti:
La palettina 01 EVER THINE, EVER MINE, EVER OURS, contiene sei ombretti dai colori non troppo estrosi e piuttosto basic, tutti con un finish vagamente perlato. La scrivenza è medio-bassa, ma i colori si sfumano piuttosto bene e hanno una tenuta apprezzabile, se applicati su un primer. Nulla di eccezionale, ma carina e pratica da portare in borsetta per eventuali ritocchi. All'interno della confezione è presente anche un applicatore, non particolarmente funzionale, ma utile per le emergenze. Ho preso anche una matita 02 GREY-HEADED LOVEBIRD un grigio tortora molto interessante. La mina risulta infatti piuttosto morbida e si sfuma bene con il gommino il dotazione. Ha una tenuta nella media e il prezzo è particolarmente invitante. Ve la consiglio! 
DUO EYE PENCIL €1,99
EYESHADOW PALETTE €3,99
______________________________________
Ho evitato l'acquisto dei matitoni labbra poichè, visti gli swatches sul web, non avrei apprezzato la scarsa scrivenza e ho tralasciato anche gli smalti poichè non amo particolarmente i toni pastello e le colorazioni non mi sono sembrate particolarmente originali. 
Voi avete acquistato qualcosa? Cosa pensate di questa collezione?

5 commenti:

  1. Io ho preso anche i matitoni, giusto per dare un velo di colore alle labbra, ma proprio un velo.
    Questa t.e. di Essence non l'ho trovata molto entusismante, ma per il prezzo, vale la pena in ogni caso, secondo me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo... alla fine i prezzi si sono mantenuti contenuti nel tempo... quindi ci si può togliere uno sfizio a cuor leggero ;)

      Elimina
  2. mi ricorda tantissimo la palettina della ready for boarding sempre essence che ho già..

    mallory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...