19 feb 2014

Wjcon HAPPY HOUR PRICE....Matite Occhi e Matite Labbra a €1,90

Confesso... sono nuovamente ricaduta nell'acquisto compulsivo...Ma a questo prezzo e di fronte a così tanti colori non ho saputo proprio resistere. Wjcon propone attualmente in offerta matite occhi e matite labbra a €1,90! Si... proprio €1,90! Di primo impatto si potrebbe pensare a matite rigide e poco scriventi...un po' come quelle che si trovano a prezzi analoghi di altri brand. Invece sono rimasta veramente STUPITA provandole e quindi non ho potuto fare a meno di prenderle tutte! Non si tratta certo della stessa qualità delle matite Long Lasting dello stesso marchio, ma sono comunque molto valide e vi consiglio sicuramente di provarne qualcuna! Quelle da labbra sono senza dubbio quelle che mi hanno dato maggiore soddisfazione...non sono ancora riuscita a capire qual'è la mia preferita! Risultano tutte molto scriventi e il tratto è scorrevole. Anche la tenuta è ottima! Quelle per occhi le utilizzo invece principalmente per delineare l'esterno dell'occhio, da sole o sopra ombretti comunque non troppo scuri. Nella rima interna, per quel che mi riguarda, non scrivono molto, ma non avevo aspettative a riguardo non essendo dei veri e propri kajal.  La tenuta all'esterno comunque è discreta e i colori sono tutti sfiziosi e apprezzabili. 
Di seguito vi lascio swatches delle colorazioni:
*01 Rosa   *02 Beige Chiaro  *03 Rosa Antico  *04 Viola Rosato
*05 Bordeaux  * 06 Framboise  *07 Fire   *08 Rosso Mattone
*09 Bordeaux scuro  *10 Prugna
*11 Vinaccia Scuro
Ad eccezione della num.10 il finish è per tutte opaco. 
01 Rosa, 02 Beige Chiaro, 03 Rosa Antico, 04 Viola Rosato, 05 Bordeaux , 06 Framboise, 07 Fire, 08 Rosso Mattone, 09 Bordeaux scuro, 10 Prugna, 11 Vinaccia Scuro
_____________________________________________
*01 Bianco Avorio   *02 Burro  *03 Turchese  *04 Verde Acqua 
*05 Blu Mare * 06 Verde  *07 Lilla  *08 Viola
*09 Viola Cardinale *10 Marrone
*11 Grigio Satin   *Nero
01 Bianco Avorio, 02 Burro, 03 Turchese, 04 Verde Acqua, 05 Blu Mare , 06 Verde, 07 Lilla, 08 Viola, 09 Viola Cardinale, 10 Marrone, 11 Grigio Satin, 12 Nero
_______________________________________________
Se avete modo di visitare qualche Punto Vendita Wjcon durante questa promozione vi consiglio di dargli un'occhiata! La matita color burro per esempio è molto valida e per questo prezzo è davvero un affare! Se invece le avete già provate sono curiosa di conoscere le vostre opinioni. Che ne pensate?






5 commenti:

  1. i colori sono molto belli, quelle viola mi ispirano parecchio e poi a quel prezzo! ^_^

    RispondiElimina
  2. Che belle, le matite labbra hanno dei bellissimi colori!

    RispondiElimina
  3. ho appena concluso il mio ordine online, a me hanno ingolosito i mattitoni rossetto mat, ne ho presi 6 o 7 e 2 eyeliner in glitter!! Speriamo arrivi presto il pacco perchè non vedo l'ora di indossarli, adesso che ho visto il tuo post me ne pento di non aver preso ma matita color burro :((

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...