19 mar 2014

Chresy MATITA OCCHI BURRO Recensione e Swatches


La gamma di matite CHRESY si arricchisce di una nuova colorazione...BURRO!
Ormai richiestissima sembra non si possa fare più a meno di essa. Prima delle sue numerose comparsate nei video delle più famose guru del make up, ad essere onesta, non gli avevo mai rivolto una grande importanza. Poi mi sono fatta travolgere da questa mania ed ho imparato ad apprezzarne le qualità e i suoi più svariati utilizzi. Ogni beauty che si rispetti ne deve contenere certamente una. 
In questo ultimo periodo ho provato quella di CHRESY e devo dire mi sto trovando molto bene! Il tratto risulta molto morbido e scorrevole e la mina segna perfettamente sia la rima interna che la pelle. Generalizzo con "pelle" poichè, seppure la matita nasce per uno specifico utilizzo sugli occhi, io l'ho impiegata con risultati discreti anche per altri scopi: non solo quindi per i punti luce nell'angolo interno dell'occhio e nella rima interna, ma anche sotto il sopracciglio per donare un aspetto più ordinato allo sguardo e sul contorno labbra, più in particolare nella zona "arco di cupido" per dare un effetto ottico di labbra più carnose. 
Ve la consiglio sia per la resa che per il prezzo! Se non ricordo male infatti si dovrebbe aggirare intorno ai 2 euro! Ha una durata di 36M ed è prodotta in Italia.  Reperirla inoltre è piuttosto semplice. Generalmente trovo sempre i prodotti di questo marchio nella grande catene come Acqua e Sapone e Maury's ma credo che la distribuzione sia sicuramente più capillare! 

L'ho trovata una valida alternativa a matite decisamente più costose di altri brand che ho provato, ahimè, con scarsi risultati (troppo dure o pastose da sfumare e inesistenti nella rima interna dell'occhio).
Voi avete già trovato la vostra matita color burro preferita?

4 commenti:

  1. non ci sono queste catene nella mia città.. però vorrei cercarla.. soprattutto dato che la consigli anche per la resa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi ci sto trovando benissimo! di solito le matite burro non mi scrivono quasi mai nella rima interna ;( Questa funziona perfettamente! poi temperandola bene si riesce ad ottenere anche una punta bella fina e di precisione!

      Elimina
  2. questa non l'ho ancora provata ma ho la bianca e non mi fa impazzire.. è troppo morbida e tende ad andare nelle pieghette e poi non scrive gran che... invece ne ho altre sia labbra che occhi colorate e sono decisamente meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella bianca sinceramente non l'ho mai provata :( comunque considera che questa è una nuova uscita... non so se magari sono state migliorate anche le formulazioni!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...