09 mar 2014

Clarisonic Aria Sonic Skin Cleansing Brush Formula di detersione avanzata, La soluzione che unisce design a funzionalità

Pioniere nella tecnologia sonica scientificamente provata e in trattamenti skincare innovativi, Clarisonic presenta la sua ultima innovazione: Clarisonic Aria Sonic Cleansing Brush. Dotato di 3 velocità dalle caratteristiche altamente qualitative, Aria consente di effettuare una pulizia personalizzata ad elevata performance per soddisfare i bisogni dettati da uno stile di vita frenetico e in continua evoluzione. 
La spazzola di detersione Clarisonic si è evoluta. Nata da tecnologia sonica, dotata di diversi livelli di velocità sonica, permette al consumatore di personalizzare la propria routine di pulizia per rispondere alle diverse condizioni della pelle. Concepita per pelli fragilizzate, Speed 1 è delicata e adatta anche per le pelli sensibili . “Adatta a tutti i tipi di pelle, Speed 2 offre una pulizia fino a sei volte maggiore di quella effettuata a mano incrementando del 26% il rendimento di Speed 1”. Qualora si desiderasse un’azione d’urto per rimuovere le impurità più ostinate, Speed 3 fornisce la giusta potenza per aumentare la pulizia del 30% rispetto a Speed 2. Le oscillazioni al secondo (300+) sono invariate, mentre lo spazio in cui ogni setola si muove in avanti e all’indietro – definito come ampiezza – è stato innovato. E’ l’ampiezza infatti che contribuisce ad aumentare la potenza di ogni velocità, determinando una forza fluida più potente in grado di ridurre i pori. La scelta di una velocità personalizzata, che varia da delicata a potente, è concepita per offrire al consumatore una pulizia quotidiana “fatta su misura” per una pelle perfetta, come trasformata. Un connubio perfetto tra forma e funzionalità, la sinuosità del design di Aria piace al consumatore moderno, e la sua avanzata tecnologia e il sofisticato dispositivo di velocità permettono una pulizia delicata e, allo stesso tempo, completa e accurata. Un timer regolabile favorisce una ulteriore personalizzazione della routine di pulizia grazie alla presenza di cicli di pulizia da uno o due minuti. Un indicatore luminoso permette di visualizzare le diverse velocità a seconda dell’intensità della luce, e un indicatore di livello di batteria avvisa in tempo reale quando la batteria è scarica. La forma compatta e pratica del supporto di appoggio di Aira rappresenta un elemento di decoro in più che rende l’ambiente bagno o doccia molto elegante . Perfetto per chi ama essere flessibile, il carica batteria di Aria è dotato di un cavetto USB che permette una ricarica facile e semplice sia a casa che in viaggio. Diverso da altri apparecchi rotanti, Aria Sonic Cleansing Brush oscilla in avanti e all’indietro ad una frequenza sonica con più di 300 movimenti al secondo, permettendo di asportare delicatamente le impurità della pelle dai pori. La tecnologia Sonica lavora con la naturale elasticità della pelle e permette una pulizia sei volte superiore rispetto a quella effettuata a mano – una pulizia così efficace da rendere la pelle più ricettiva ai trattamenti applicati successivamente. I risultati dei test clinici effettuati hanno  evidenziato una riduzione della visibilità dei pori, rughe e rughette nonché un miglioramento della tonicità della pelle. 

Il Kit Clarisonic Aria comprende: 
• Clarisonic Aria 
• Supporto di appoggio 
• Carica batteria USB a pLink separabile (TM Voltaggio Universale) 
• Adattatore a muro 
• Testina Sensitive 
• 1 campione 30 ml gel detergente rinfrescante 
• Garanzia a 2 anni 

 Clarisonic Aria Sonic Skin Cleansing Brush è venduto in esclusiva da Sephora e sul sito www.clarisonic.it al prezzo di 199 €
Disponibile da marzo 2014 nei colori white, pink, black.


3 commenti:

  1. onestamente dopo aver comprato il mia2 dico che non ci rispenderei tutti quei soldi.. su di me non sta facendo molto e lo sto usando con costanza da luglio ormai... non credo sinceramente che questo qui rinnovato possa fare tutta sta differenza.. aspetterò le recensioni di chi lo comprerà per saperne di più.. sicuramente io non lo prenderò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente non l'ho ancora mai provato ma devo ammettere che mi incuriosisce da morire e sarei molto tentata di scoprirne gli effetti sulla mia pelle! Non hai trovato alcun giovamento dall'utilizzo? Che tipo di pelle hai?

      Elimina
    2. io ho la pelle mista, con diversi punti neri sotto pelle soprattutto su naso, mento, contorno labbra e qualcosa sulle guance.. il problema dei miei punti neri è che sono piccoli e profondi quindi escono a fatica.. non ho pori dilatati e pur non avendo una pelle così sensibile, se mi strizzo un brufolo o anche un punto nero e magari sbagliando insisto, poi mi rimane la macchietta rossa per mesi.. speravo che con il clarisonc potessi ridurre un pochino questi punti neri e magari far sparire via prima queste macchie, invece niente.. le prime volte che l'ho usato avevo la pelle più luminosa questo lo devo dire, però poi su di me grosse cose in più non l'ha fatte.. certo non pretendevo il miracolo, ma con quanto costa speravo meglio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...