13 mar 2014

MAC Viva Glam RIHANNA Lipstick

Rihanna presenta il nuovo M∙A∙C VIVA GLAM con una sorprendente shade rosso frost, declinata in Lipstick e Lipglass, che rappresenta perfettamente il suo stile forte e audace. Ogni centesimo del prezzo di vendita di VIVA GLAM Rihanna (iva esclusa) è devoluto a sostegno di donne, uomini e bambini affetti o in altro modo colpiti da HIV e AIDS. Edizione limitata, con packaging soft-touch firmato Riri.
__________________________________________________
Potevo forse non prenderlo? Ebbene...quando mi è arrivata la mail della consegna gratuita per acquisti dal sito ufficiale di MAC, non mi sono lasciata scappare l'occasione. E' bastato davvero poco ad essere oneste per far capitolare le mie incertezze (dovute più che altro al fatto che non ne avessi una effettiva necessità e non alla qualità dei rossetti MAC, per i quali ormai non nutro più alcun dubbio!) Il packging è decisamente attraente. Il classico proiettile è come rivestito di una patina vellutata rosso rubino opaco...veramente molto elegante. 
All'interno la firma della famosa artista è impressa rosso su nero sul "collo" della confezione. Il rossetto si chiama RIHANNA ed è un rosso dal sottotono blu con finish FROST. Si stende in maniera scorrevole e la consistenza è piuttosto cremosa, il che impedisce il seccarsi delle labbra durante la giornata. 
L'ho trovato davvero molto bello! Non è un rosso troppo acceso o stravagante quindi non risulta particolarmente impegnativo. Si adatta secondo me un po' a tutte e può essere portato tranquillamente anche con un filo di mascara perchè da solo, fa già la sua figura! Se avete già provato rossetti di questo brand credo non vi sarà difficile apprezzarne le qualità. Se al contrario non vi siete mai imbattute in questi e ne siete incuriosite, questa variante potrebbe essere una buona occasione per unire uno sfizio ad una buona azione. 
Il prezzo è di €18,50... Per me li vale tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...