13 mar 2014

NASHI ARGAN KIT SCIOGLINODI: CON NASHI ARGAN INSTANT E EASY POCKET CAPELLI DISTRICATI IN UN ISTANTE


Nashi Argan presenta Easy Pocket la spazzola scioglinodi formato borsetta, comoda e compatta. Grazie ai suoi dentini disposti in maniera strategica, Nashi Argan Easy Pocket  consente di sciogliere i nodi con assoluta facilità, senza spezzare i capelli e senza alcun fastidio. Il suo design unico consente di flettere la giusta quantità di capelli e districare in modo più agevole la cuticola, riducendo al minimo le rotture e i danni.

Nashi Argan Easy Pocket è proposta in offerta lancio con Nashi Argan InstantIl Sistema di styling INSTANT e EASY POCKET garantisce capelli sani e districati, ovunque. Nashi Argan Instant  è la maschera idratante spray senza risciacquo che trasforma in un istante tutti i tipi di capello conferendo setosità, lucentezza, pettinabilità e disciplina. Con Olio di Argan e Olio di Lino biologici, dall’effetto fortemente idratante,  si usa su capelli bagnati o asciutti.
CONSIGLI D’USO: vaporizzare Nashi Argan Instant su capelli lavati e tamponati, distribuire sulle lunghezze e sulle punte utilizzando Easy Pocket, non risciacquare.

Dove trovare Nashi Argan: www.nashiargan.it/maps
Promozione valida fino a maggio 2014.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...